Modà, è morto uno dei componenti o si tratta di una fake news? Finalmente la verità

Quale dei componenti del noto gruppo Modà è morto prematuramente? Finalmente la verità sul lutto di Kekko Silvestre!

Qualche tempo fa si è sparsa a macchia d’olio la notizia sulla presunta morte di uno dei componenti dei Modà.

Leggi anche: Sanremo 2023, Amadeus quanto prende per condurre il Festival? Cachet stellare: la cifra è esorbitante!

La news ha ovviamente fatto il giro del web, ma chi è la persona che è venuta a mancare?

Chi è morto dei componenti dei Modà?

Fortunatamente si tratta di una fake news: nessuno di componenti dei Modà è morto!

L’annuncio

A dire la verità, però, un lutto c’è stato: Kekko – il cantante della nota band – tramite il profilo Instagram del suo gruppo ha voluto dire addio a un suo grande amico morto prematuramente. Di chi stiamo parlando? Del cantautore spagnolo Pau Dones; l’uomo è venuto a mancare nella sua città, Barcellona, dopo aver combattuto per anni contro un cancro al colon. Il cantante dei Modà ha voluto rendere omaggio al suo amico ormai defunto con un lungo e commovente post su Instagram. Ecco alcune delle sue parole:

Se ne va un pezzo di cuore. Un pezzo di storia della mia vita, musicale e non, che difficilmente potrò dimenticare. Ero preparato. Ormai erano settimane che lo ero. Ho vissuto questi ultimi due mesi sperando in un miracolo. Ma niente.

La notizia forse deve aver confuso il grande pubblico, ma possiamo dirlo con certezza: nessun componente dei Modà è morto prematuramente o in circostanze misteriose.

Sanremo 2023

I Modà saranno al Festival di Sanremo con il singolo Lasciami; la band tornerà sul palco del Teatro Ariston dopo una pausa di ben dieci anni!

Seguici su Instagram