Estate 2023, i sandali di tendenza per avere un look casual ma sempre glamour

Quali sono le ispirazioni migliori per l'estate 2023? Quest'anno non puoi lasciarti sfuggire dei meravigliosi sandali...

L’estate 2023 è ormai alle porte e questo vuol dire solamente una cosa: quali sono le scarpe giuste per affrontare la bella stagione? Da qualche anno a questa parte i sandali sono tornati sul podio delle calzature preferite da moltissime donne per fronteggiare il caldo torrido e le lunghe giornate di sole.

Leggi anche: Vestiti per neonati: gli essenziali per i primi mesi di vita di vostro figlio

Se stai pensando che i sandali non facciano al caso tuo aspetta di finire questo articolo! Come abbiamo detto, di recente questo tipo di scarpa ha raggiunto consensi anche laddove sembrava impossibile fare breccia. Il motivo? Ce n’è per tutti i gusti! Non esistono infatti sandali di un solo tipo e i modelli spaziano fra stili diversi e sempre innovativi. L’ispirazione giusta arriva proprio da Instagram: scopri il modello che fa per te!

I sandali dell’estate 2023

All’estate 2023 manca davvero pochissimo e non puoi farti trovare impreparata: la bella stagione porta con sé voglia di novità e cambio look; ecco perché – se non ci avevi già pensato – dovresti puntare sui sandali! Come abbiamo già detto, questo tipo di calzatura incontra i gusti più difficili poiché si adegua a ogni esigenza. Con zeppa o senza, con stringhe o fasce…trovare il tuo modello preferito non sarà difficile!

Sandali minimalisti

Se non ami lo sfarzo, ma preferisci la sobrietà, i sandali che fanno al caso tuo per la prossima estate 2023 sono fra i più ricercati in assoluto: stiamo parlando di calzature dalla linea sottile ed estremamente sobria. Un esempio? Qui sotto!

https://www.instagram.com/p/Cs0xWreItMj/

Sabot

I sabot sono invece sandali dalla forma “a ciabattina”; comodi da portare e adatti a ogni occasione. Negli anni questo tipo di calzatura ha deciso di spaziare, sia in termini di fantasie che dal punto di vista dello stile. Insomma, non più scarpe che ricordano tempi ormai lontani, ma solo tanta voglia di rimanere al passo con la moda.

https://www.instagram.com/p/Cs03TN2yMiO/

Sandali con zeppa o carrarmato

Se nell’estate 2023 la tua parola d’ordine sarà “osare”, non puoi non farti rapire dal fascino trasgressivo dei sandali con la zeppa o addirittura con il carrarmato. A sentir dire così può sembrare di voler esagerare, accostando due cose apparentemente molto differenti, ma la realtà è un’altra e vi stupirà. Di seguito qualche ispirazione:

Sandali con tacco perfetti per l’estate

Un appuntamento galante, una festa, una celebrazione importante: queste sono tutte occasioni durante le quali è bello sfoggiare la propria femminilità. Nell’estate 2023 imperativo sarà spingersi sempre più oltre, magari con un bel paio di sandali con tacco; alto o basso che sia poco importa. L’importante è mettersi in risalto…

Seguici su Instagram