Chiara Ferragni aspetta il terzo figlio da Fedez? Il gossip

Chiara Ferragni aspetta un terzo figlio da Fedez? Il rapper avrebbe fatto una gaffe che lascia presagire di sì!

Chiara Ferragni aspetta il terzo figlio da Fedez? L’annuncio arriverà dopo il Festival di Sanremo…

Leggi anche: Chiara Ferragni: Sanremo non è ancora iniziato, ma sono tutti contro di lei (e stavolta non c’entra Selvaggia Lucarelli)

In molti sostengono che l’influencer sia incinta del terzo bebè, anche se qualche mese fa lei stessa aveva assicurato che non sarebbe arrivato nessun comunicato in merito alla sua presunta gravidanza. Oggi però qualcosa sembra essere cambiato.

Chiara Ferragni è incinta del terzo figlio da Fedez?

Chiara Ferragni e Fedez non hanno mai fatto mistero di volere una famiglia numerosa e molti fan pensano che la coppia sti nascondendo l’arrivo di un nuovo bebè in casa. Ad avallare questa tesi ci ha pensato una diretta Instagram della coppia: parlando con i loro fan, infatti, entrambi hanno voluto raccontare quali siano i progetti futuri. Fra tutti anche il trasferimento in una nuova casa. 

La gaffe

A un certo punto della diretta, Fedez ha esordito dicendo:

E anche… posso dirlo?

In quel momento, però, è stato immediatamente zittito da Chiara Ferragni. Insomma: secondo gli esperti l’annuncio ufficiale della gravidanza del terzo figlio potrebbe arrivare dopo il Festival di Sanremo, di cui l’influencer è co-conduttrice per la prima e per l’ultima serata.

I guadagni per Sanremo 2023

Chiara Ferragni è il fiore all’occhiello di questa edizione di Sanremo 2023; la moglie di Fedez è stata fortemente voluta dal conduttore del Festival, che alla fine ha portato a casa il risultato. Ma quanto guadagnerà la diretta interessata per presenziare nella prima e nell’ultima serata del grande evento? Il suo cachet è stellare, così come quello degli altri ospiti e delle altre vallette: Chiara Ferragni percepirà la cifra di 50mila euro! Chiara ha messo immediatamente in chiaro che i guadagni ricavati dalla conduzione del Festival di Sanremo 2023 andranno tutti in beneficenza all’associazione D.i.Re.: l’influencer, infatti, devolverà l’intera cifra per la lotta contro la violenza sulle donne.

Seguici su Instagram