Andrea Delogu ha figli? Tutto sulla vita privata della conduttrice

Andrea Delogu ha figli? La conduttrice è stata sposata con Francesco Montanari, ma cosa sappiamo della sua vita privata?

Andrea Delogu ha figli oppure no? La conduttrice è amatissima e richiestissima nel panorama dello spettacolo italiano e molti si chiedono qualche dettaglio in più sulla sua vita privata.

Leggi anche: Anna Tatangelo e il nuovo fidanzato a Parigi per un weekend romantico: le FOTO non lasciano dubbi

Oggi la showgirl è conduttrice del PrimaFestival in occasione del Festival di Sanremo 2023. Ma cosa sappiamo di lei?

Andrea Delogu ha figli?

La risposta è no: Andrea Delogu non ha ancora avuto figli; la conduttrice non ha mai negato la voglia di voler diventare madre un giorno, ma al contempo questo desiderio non è imprescindibile. Oggi vive una storia d’amore con il giovane Luigi Bruno, ma in passato la showgirl è stata sposata con Francesco Montanari. Come riferito dalla diretta interessata, la voglia di creare una famiglia e di fare figli c’è sempre stata, anche se forse questo sembrava essere più il sogno del suo ex marito che il suo. In una vecchia intervista del settimanale F, infatti, Andrea Delogu ha detto:

So che uno come lui non lo troverò più, ma non era la mia persona. E lui deve trovare una che se lo meriti, un po’ più tradizionale, forse. Io soffrivo che ci fosse una regola nel formare una famiglia. Va bene il pranzo dei parenti, il viaggio con gli amici di sempre, ma poi voglio anche un’avventura. Va bene la voglia di avere un figlio, ma se non viene pazienza, la mia famiglia sei tu.

La storia d’amore con Luigi Bruno

Oggi, dopo la separazione da Francesco Montanari, Andrea Delogu sta vivendo una nuova storia d’amore con il giovane Luigi Bruno. Lui è un modello di 25 anni che ha fatto ritrovare il sorriso alla conduttrice. La loro storia d’amore è stata spesso criticata perché fra i due intercorrono ben 17 anni di differenza, ma nonostante tutto, invece, sembra che il rapporto vada a gonfie vele. In merito al legame che ha con il suo nuovo fidanzato, proprio la Delogu ha detto:

Quando chiamano Luigi ‘toy boy’ io mi incazzo. È ridicolo. Offensivo per Luigi, che è tutto tranne che un toy boy. Ma in lui trovo una consapevolezza straordinaria che alla fine mi porta a fregarmene. Che accade ora? Non lo dico perché non voglio che nessuno pensi più che sia per sempre. Stare insieme richiede lavoro, per tenere tutto acceso. Niente è dovuto, e pensarlo è uno dei motivi per cui è finita con Francesco.

Seguici su Instagram