Jacqueline Luna Di Giacomo, chi è la fidanzata di Ultimo, figlia di Heather Parisi?

Jacqueline Luna Di Giacomo è la fidanzata di Ultimo, ma cosa sappiamo ancora di lei? Chi sono i suoi genitori?

Jacqueline Luna Di Giacomo è la figlia di Heather Parisi, nonché la fidanzata del cantante Ultimo. Ma cos’altro sappiamo di lei?

Leggi anche: Blanco, la sua fidanzata oggi è Martina Valdes, ma la ex Giulia Lisioli non ci sta «Ferita e delusa»

Il nome della ragazza è ormai sulla cresta dell’onda del gossip, non tanto per la famosissima mamma, quanto per la storia con l’artista romano. I due stanno insieme da circa due anni e la loro coppia sembra più affiatata che mai; quest’anno – in occasione del Festival di Sanremo – Jacqueline sosterrà Ultimo durante la competizione canora.

Età

Jacqueline Luna Di Giacomo è nata a Roma il 10 marzo del 2000 e dovrà quindi compiere 23 anni a breve.

Figlia di Heather Parisi e padre

Come abbiamo detto, Jacqueline Luna Di Giacomo è nata dalla relazione fra Heather Parisi e il famoso ortopedico Giovanni Di Giacomo. 

Sorella

La fidanzata di Ultimo non è figlia unica: Jacqueline ha infatti tre fratelli da parte di sua madre: Rebecca Manenti, nata nel 1994, dalla relazione della Parisi con il suo primo marito Giorgio Manenti, e i due gemelli Elizabeth Jaden e Dylan Maria Anzolin nati nel 2010 dalla storia d’amore della ballerina con un noto imprenditore.

Laurea e dove vive

La fidanzata di Ultimo ha studiato nel collegio San Giuseppe dove ha conseguito il diploma di maturità, ma successivamente non si hanno notizie sul percorso che abbia deciso di intraprendere. Dopo le scuole dell’obbligo, infatti, ha deciso di trasferirsi a Los Angeles, dove ancora oggi vive.

Lavoro

Sappiamo che Jacqueline Luna Di Giacomo sogna di lavorare nel mondo del cinema; attualmente, da quello che si apprende, pare essere molto attiva nel mondo dello spettacolo americano.

La storia di Jacquiline Luna Di Giacomo e Ultimo

Jacqueline e Ultimo stanno insieme dalla primavera del 2021: il loro rapporto sembra procedere a gonfie vele ed entrambi sono ormai usciti allo scoperto su tutti i social. Durante il suo concerto a San Siro, il cantante è sceso fra la folla a cercare la sua fidanzata e oggi – in occasione del Festival di Sanremo 2023 – l’artista può contare sul più completo supporto da parte della sua dolce metà.

Curiosità

  • Jacqueline ha un profilo Instagram molto seguito che potete trovare cliccando QUI!
  • La fidanzata di Ultimo adora mangiare e lo dichiara spesso nei suoi post
  • Ama gli animali, soprattutto i cani. Ne ha infatti due.
Seguici su Instagram