Blanco, la sua fidanzata oggi è Martina Valdes, ma la ex Giulia Lisioli non ci sta «Ferita e delusa»

Blanco e l'ex fidanzata Giulia Lisioli si sono lasciati ormai da tempo, ma perché? Il motivo è il tradimento con Martina Valdes!

Oggi Blanco è fidanzato con Martina Valdes, la nota ballerina, ma in passato ha avuto una lunga relazione con Giulia Lisioli. 

Leggi anche: Blanco, una ragazza gli tocca le parti intime in concerto: VIDEO INTEGRALE molestie al live di Radio Italia a Milano

I due si sono lasciati proprio a causa del tradimento da parte del cantante nei confronti della sua ex fidanzata. Oggi la ragazza è tornata a parlare di lui e della loro storia, dicendosi ancora estremamente ferita e amareggiata per come siano andate le cose.

Giulia Lisioli parla di Blanco

Giulia Lisioli, ex fidanzata di Blanco, è tornata a parlare della storia con il cantante. I due sono stati insieme a lungo e si sono conosciuti ben prima del grande successo che ha avuto l’artista nel mondo della musica: la coppia ha stretto il suo legame fra i banchi di scuola, terminando la relazione dopo la vittoria di Blanco all’ultimo Festival di Sanremo. In quell’occasione, infatti, il cantante è corso in platea per abbracciare e baciare la sua Giulia e successivamente, ai microfoni di Vanity Fair, aveva dichiarato quanto segue:

Ci tengo a lei. E me ne prendo cura. Sempre.

Il tradimento

Oggi Blanco è fidanzato con Martina Valdes; Giulia Lisioli e il cantante si sono lasciati a causa del tradimento di lui con la ballerina. La ex fidanzata dell’artista, inoltre, ha scoperto questa mancanza di rispetto tramite un video divenuto virale sui social in cui si vedeva il ragazzo baciare la ballerina durante una serata in discoteca. Ecco cosa ha dichiarato Giulia di recente a MagnetFalco:

Ho scoperto che Riccardo aveva un’altra in un video che mi hanno mandato su Internet. Ho visto lui in discoteca che baciava quella ragazza, una che non avevo mai visto prima. Mi sono sentita ferita, ci sono rimasta male, come è normale, come ogni persona. Però volevo mettere in chiaro questo puntino, che le persone aggrediscono: lui non mi ha mancato di rispetto, non mi ha fatto le corna, ma mi sono sentita un attimo ferita. Su Instagram era pieno di questi video, ecco perché l’ho visto. Sono contenta però di essermi rialzata come volevo. Ora sto abbastanza in pace con me stessa.

Le canzoni

Nonostante tutto, comunque, Giulia Lisioli continua ad ascoltare di tanto in tanto le canzoni di Blanco:

Siamo cresciuti insieme, ho fatto una piccola parte del suo percorso, mi emozionano e ogni tanto mi capita anche di ascoltarle. Non mi danno fastidio.

La storia

Giulia Lisioli ha confessato di aver preso malissimo il tradimento e di aver assunto farmaci per riprendersi dalla brutta batosta. A quanto pare, dopo un paio di mesi dalla rottura, Blanco ha fatto ritorno dalla sua ex fidanzata chiedendo scusa, forse con l’intento di riprovarci ancora. Ecco cosa ha detto la ragazza:

Mi ha detto che ci teneva ancora tantissimo a me. Ha sbagliato, forse era in un momento difficile, in cui aveva tanto stress addosso. Io non ho sbagliato niente. L’ho amato, supportato e sopportato: dall’inizio fino a Sanremo. Chi ha sbagliato è solo lui. Per stare dietro a lui spesso mi trascuravo. Forse è stato questo il mio errore ma ero sicura del suo amore. Mettevo davanti a tutto le esigenze di Riccardo, io venivo dopo e mi sembrava giusto così.

Seguici su Instagram