Sanremo 2023, Bruno Corazza: chi è il corista che ha parlato con i Black Eyed Peas? Ecco il suo fidanzato

Chi è il corista Bruno Corazza che nelle ultime ore ha attirato l'interesse del grande pubblico Rai dopo il Festival di Sanremo?

Bruno Corazza è il bellissimo corista che abbiamo visto al Festival di Sanremo 2023; esattamente come Gilles Rocca durante l’edizione del 2020, anche il giovane artista ha attirato l’attenzione del grande pubblico dopo esser stato inquadrato sul palco, nel suo caso al fianco dei Black Eyed Peas.

Leggi anche: Tananai video Tango: chi sono il soldato e la fidanzata ucraini della canzone a Sanremo 2023?

Il corista di cui stiamo parlando fa parte dell’orchestra ed è stato chiamato sul palco da Amadeus per via della sua padronanza con la lingua inglese. Ma cos’altro sappiamo di lui?

Chi è il fidanzato di Bruno Corazza?

Bruno Corazza è fidanzato, anche se l’identità del ragazzo con cui sta non è stata svelata: dal suo profilo Instagram intravediamo una foto di coppia davvero tenerissima! Eccola di seguito:

Oltre al Festival di Sanremo 2023, abbiamo visto Bruno Corazza nel coro di Ballando con le Stelle e Il Cantante Mascherato. Il corista fa parte del Morphin’ Quartet e anche il Direttore del gruppo musicale TheCoro. 

Instagram

Su Instagram il numero di followers di Bruno sta continuando a salire, minuto dopo minuto. Il corista è rimasto incredulo di fronte al suo successo e tramite le sue storie di Instagram ha fatto sapere di essere rimasto sveglio fino alle 05:00 della mattina a leggere i commenti del web su di lui:

bruno corazza storia

Foto: @bradibru [IG]

Il suo profilo è ormai preso d’assalto dai fan di Sanremo e il link diretto potete trovarlo cliccando QUI!

Seguici su Instagram