Uomini e Donne scelta Lavinia, la tronista chiede altro tempo: ecco quando finirà

Uomini e Donne, Lavinia ha fatto la sua scelta: la tronista allungherà il suo trono e si prenderà altro tempo con i corteggiatori...

La scelta di Lavinia Mauro, come quella del suo collega Federico Nicotera, continua a scricchiolare da tutte le parti; dopo il presunto abbandono, la tronista sembra intenzionata a concludere il suo percorso a Uomini e Donne, ma la cosa potrebbe richiedere più tempo del previsto.

Leggi anche: Uomini e Donne scelta Federico: Carola lascia il trono, storia di un ”no” annunciato 

Dopo le lamentele e le varie critiche rivolte ai suoi due corteggiatori Alessio Campoli e Alessio Corvino, Lavinia è pronta a godersi le prossime puntate del suo trono. Nessuna intenzione, però, di velocizzare le cose. Anzi, la tronista si dichiara ancora molto confusa e chiede altro tempo per poter fare la sua scelta.

Anticipazioni Uomini e Donne

Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, datata 4 febbraio, le anticipazioni (riportate da Lorenzo Pugnaloni) riportano un nuovo inaspettato colpo di scena nel percorso di Lavinia Mauro. Nonostante tutti fossero convinti che la tronista fosse prossima alla scelta, già da diverse settimane, la ragazza si è dichiarata confusa sui suoi sentimenti e ha rivelato la sua decisione di posticipare ancora la scelta.

Durante le ultime puntate, in effetti, Lavinia ha mostrato pari interesse ad entrambi i suoi corteggiatori. E questo atteggiamento si ripete anche nelle registrazioni appena concluse. Ecco cosa è successo con Alessio ”il moro” durante la registrazione del 3 febbraio:

Lavinia è entrata dopo due ore di registrazione degli over. Campoli le fa notare che non gli ha fatto gli auguri. Fa entrare una scatola, un cuscino a forma di cuore con la foto della prima esterna con su scritto “Ti voglio tanto bene“. Nell’esterna, Lavinia e Campoli si abbracciano e si stringono la mano. Lavinia vede il gesto di darsi la mano come un gesto di grande intimità e si baciano.

Procede finalmente liscia, però, anche la frequentazione con Alessio ”il biondo”. Ecco i dettagli:

Fanno scendere Corvino e fanno vedere l’esterna, dove lui ha portato a Lavinia il regalo di Natale, un bracciale Pandora, e un collage di foto con su scritto “I nostri sguardi sono più forti di ogni discussione“.

Poi si baciano. Lei gli chiede della lontananza facendo notare la vicinanza con Campoli. Poi Gianni dice “Quindi sarebbe un sì” e lui “Se mi sceglie glielo dico“; lei “Dai tuoi occhi ho capito che un si“, poi fa il gesto di volersi togliere il bracciale che lui le aveva regalato.

Nonostante i percorsi sembrino ben avviati e il tempo in realtà stia scadendo, la tronista non ha ancora chiaro cosa fare, come le anticipazioni confermano:

Lavinia dice di non avere ancora una scelta e che le serve tempo

Lavinia scelta: quando va in onda?

Anche nell’ultimissima registrazione del 4 febbraio, in onda non prima di fine mese, la tronista ha ribadito di non avere preso una decisione. Qualcosa, però, sembra essere cambiato nell’atteggiamento dei suoi due corteggiatori e Lavinia crede che questo basti per arrivare più velocemente ad una scelta. Ecco cosa riportano le anticipazioni in merito:

In studio, Corvino chiede quanto manchi pet la scelta e lei dice che solo ora finalmente si sono decisi entrambi a fare dei passi verso di lei…

Si presume, dunque, che la registrazione di Uomini e Donne con la scelta di Lavinia potrebbe avvenire durante il week end dal 10 al 12 febbraio. E andare, dunque, in onda i primi di marzo.

Seguici su Instagram