Lorenzo McGovern Zaini, chi è il bambino che fa Mathias in Fiori sopra l’inferno?

Magnetico e appassionato di cinema, Lorenzo McGovern Zaini ha un curriculum di tutto rispetto nel mondo del cinema e della televisione!

Lorenzo McGovern Zaini è il giovanissimo attore che interpreta il ruolo di Mathias nella nuova mini serie televisiva Fiori sopra l’inferno. Scopriamo tutte le curiosità che lo riguardano!

Leggi anche: Elena Sofia Ricci: età, marito, figlie, dove vive, film e teatro, Covid, Instagram

Proveniente da una famiglia di artisti, Lorenzo McGovern Zaini è poco più di un bambino ma lavora egregiamente come attore, con al suo attivo interpretazioni in serie popolari e film di successo. Avendo nel sangue la passione per il mondo dello spettacolo, Lorenzo si è sempre dimostrato attratto dal cinema e ben presto è riuscito a ottenere ruoli in film di prestigio, sia in Italia sia all’estero.

Ha debuttato come protagonista nel film Ladri di Natale (2020), diretto da Francesco Cinquemani, per poi proseguire con Quella sporca sacca nera (2021) – diretto da Mauro Aragoni. Nel 2022 è stato tra gli interpreti di L’ultima volta che siamo stati bambini, regia di Claudio Bisio 2022

Nel cast di Fiori sopra l’inferno, la nuova mini serie televisiva di Rai 1, veste i panni di Mathias, accanto alla protagonista, Elena Sofia Ricci, alias Teresa Battaglia, profiler e attenta osservatrice, capace di risolvere i casi più intricati e misteriosi!

Età

Lorenzo ha compiuto da poco 10 anni: è nato nel 2013. Non conosciamo la data precisa e il luogo della sua nascita.

Genitori di Lorenzo McGovern Zaini

Figlio d’arte a trecentosessanta gradi, Lorenzo è fratello della piccola attrice Mia McGovern Zaini, figlio dell’attrice Katie McGovern e dell’attore Germano Zaini, nonchè pronipote del cantante-attore Earl William Sauvain e della cantante-attrice di Broadway Lillian Murphy Sauvain.

Curiosità sul bambino che interpreta il ruolo di Mathias in Fiori sopra l’inferno

Due curiosità su Lorenzo McGovern Zaini? Eccole:

  • parla fluentemente inglese, italiano e tedesco;
  • ha tripla cittadinanza, infatti ha passaporto americani, italiano e irlandese.
Seguici su Instagram