Ruben Santiago Vecchi, chi è il bambino che fa Oliver in Fiori sopra l’inferno?

Simpatico e ben determinato, Ruben Santiago Vecchi è un piccolo attore alle prime armi ma con un curriculum di tutto rispetto!

Ruben Santiago Vecchi è il giovanissimo attore che interpreta il ruolo di Oliver nella nuova mini serie televisiva Fiori sopra l’inferno. Scopriamo tutte le curiosità che lo riguardano!

Leggi anche: Elena Sofia Ricci: età, marito, figlie, dove vive, film e teatro, Covid, Instagram

Ruben Santiago Vecchi è poco più di un bambino ma lavora egregiamente come attore, con al suo attivo interpretazioni in serie popolari e film di successo. Avendo nel sangue la passione per il mondo dello spettacolo, Ruben si è sempre dimostrato attratto dal cinema e ben presto è riuscito a ottenere diversi ruoli, prima nei musical, poi al grande schermo e anche in televisione.

Ad appena 9 anni, Ruben ha debuttato nel musical Big Fish, nel ruolo del piccolo Will. Nel 2018 ha partecipato all’Officina dei Mostri, trasmissione per Sky Tv, mentre, all’inizio del 2019, è stato in tournée con lo spettacolo Priscilla il musical, interpretando Benji. È stato poi nel cast del film Cani, Digitare il codice segreto (2021), accanto a Neri Marcorè e diretto da Fabrizio Costa.

Nel cast di Fiori sopra l’inferno, la nuova mini serie televisiva di Rai 1, veste i panni di Oliver, accanto alla protagonista, Elena Sofia Ricci, alias Teresa Battaglia, profiler e attenta osservatrice, capace di risolvere i casi più intricati e misteriosi!

Età

Ruben ha compiuto 12 anni: è nato a Bologna nel 2011. Non conosciamo, però, la data precisa della sua nascita.

Genitori di Ruben Santiago Vecchi

Figlio d’arte a trecentosessanta gradi, Ruben è figlio di Francesca Taverni, attrice di musical, e Marco Vecchi, fondatore e cantante della band El V and The Gardenhouse.

Curiosità sul bambino che interpreta il ruolo di Oliver in Fiori sopra l’inferno

Due curiosità su Ruben Santiago? Eccole:

  • adora il ballo e si diletta nelle danze;
  • si diverte a esibirsi in esilaranti Tik Tok con i suoi genitori.
Seguici su Instagram