Manila Nazzaro e il San Valentino da single, addio Lorenzo Amoruso «Innamorati di te», la frecciatina è servita

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso si sono lasciati? La ex Miss Italia è pronta a passare un San Valentino da single.

Da tempo ormai si rincorrono le voci circa la crisi di coppia fra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. La ex Miss Italia e l’ex calciatore non sembrano essere più l’uno la dolce metà dell’altra, ma è tutto vero?

Leggi anche: Fedez e Chiara Ferragni, crisi dopo il bacio con Rosa Chemical o solo strategia per promuovere The Ferragnez 2?

La prima indiscrezione è arrivata proprio oggi, nel giorno di San Valentino, la ex gieffina ha condiviso una foto che fa molto discutere. È una frecciatina nei confronti del suo compagno?

Manila Nazzaro e la frecciatina a Lorenzo Amoruso

Nelle ultime ore Manila Nazzaro ha scatenato il panico sul web. La ex Miss Italia ha pubblicato una foto che fa molto discutere; citando Frida Kahlo, infatti, la showgirl ha scritto:

Innamorati di te,

della vita e dopo di chi vuoi.

Molti hanno immediatamente pensato che si tratti di una frecciatina nei confronti del suo ex Lorenzo Amoruso. Alla sua foto, Manila ha aggiunto solo un cuoricino con tanto di hashtag #sanvalentino.

La crisi di coppia

Le voci sulla presunta crisi di coppia fra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso sono iniziate ormai diverse settimane fa; nonostante i due abbiano passato il Natale e il Capodanno insieme, qualcosa ha iniziato a non funzionare con l’arrivo del nuovo anno. Secondo quanto riporta Today, la coppia sarebbe in forte crisi sentimentale. Ma perché? Alcune fonti vicine alla ex gieffina avrebbero garantito che per lei si tratterebbe di un periodo davvero complesso e la rottura definitiva sembrerebbe essere proprio dietro l’angolo. Quali sono i motivi della loro separazione? Ecco cosa si legge sul portale:

L’amore tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, legati da cinque anni, sarebbe arrivato al capolinea. Alcune persone vicine all’ex Miss Italia – con cui lei si sarebbe confidata in questo periodo difficile – hanno spifferato a Today che la rottura sarebbe dietro l’angolo, parlando di una “crisi insanabile”. Ipotesi che in effetti coinciderebbe con la reciproca assenza dai social: da tempo i due non si vedono insieme e a quanto pare sarebbero diminuite sempre più drasticamente anche le trasferte di lui, che vive a Firenze, ormai un “fantasma” a Roma, dove Manila abita insieme ai due figli (avuti dall’ex marito Francesco Cozza). Scavando a fondo, qualcuno si è sbilanciato assicurando che la relazione è già finita da settimane ed entrambi starebbero evitando di fare annunci ufficiali per una questione di privacy.

La stessa indiscrezione su Lorenzo e Manila sarebbe stata avallata anche da FanPage che assicurerebbe che la coppia stia vivendo una crisi ormai insanabile, essendo ormai a un passo dalla rottura netta e decisiva. Da settimane, in effetti, i due non si mostrano più insieme sui social e questo potrebbe confermare l’allontanamento ormai imminente.

Il matrimonio saltato

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro sono stati spesso a un passo dal matrimonio, ma senza mai nulla di concretamente raggiunto. Negli ultimi mesi le cose sono cambiate e la ex Miss Italia ha svelato a Chi che non si sarebbero celebrate alcune nozze con il suo compagno:

Non ci giriamo intorno. Non è aria. Non è il momento, ma stiamo bene così. Ho due figli e devo mantenere gli equilibri in modo sereno. Il matrimonio, se verrà, verrà. Non faremo figli. Abbiamo il nostro quadro perfetto. Perché rovinarlo? Certo, se la vita dovesse entrare a gamba tesa, chi sono io per fermare tutto? Chissà.

Seguici su Instagram