Marco Mengoni prima pesava 105 chili: ecco la FOTO che ha lasciato tutti senza parole

Com'era Marco Mengoni prima del successo? Oggi il cantante è più in forma che mai, ma in passato non è sempre stato così...

Marco Mengoni lo conosciamo per essere uno dei cantanti più attraenti nel panorama artistico italiano; fresco dalla vittoria al Festival di Sanremo 2023, l’artista è stato ospite di Fabio Fazio nello studio di Che Tempo Che Fa. Qui, complice l’insistenza di Luciana Littizzetto, Marco si è tolto la giacca mostrando le sue spalle e il petto, già ampiamente ammirate sul palco del Teatro Ariston.

Leggi anche: Fantasanremo 2023: chi ha vinto? Vincitore, classifica finale e punteggi

Niente di strano, si potrebbe pensare, ma quello che molti ignorano è che prima di essere come lo vediamo oggi, Mengoni era molto diverso! Il cantante è arrivato a pesare anche 105 chili! Ma com’era?

Marco Mengoni a Che Tempo Che Fa

Esortato da Fazio e dalla Littizzetto, Marco Mengoni si è tolto la giacca che aveva indosso e ha fatto incetta di complimenti da parte della torinese. A quanto pare, data la preparazione per il Festival di Sanremo, il cantante non ha potuto nemmeno allenarsi, come da lui stesso riferito:

Palestra? Non l’ho neanche fatta, non ho tempo per farla. Quante ore? Zero! Non le ho fatte, non ho avuto tempo!

I 105 chili e la foto che ha sconvolto tutti

Marco Mengoni oggi appare più in forma che mai, ma in passato ha sofferto di obesità. Il diretto interessato ha confessato la problematica subito dopo la vittoria a X-Factor; ecco le sue parole in quell’occasione:

Sono arrivato a pesare 105 chili, forse mangiavo per combattere l’insicurezza, sì anche la Nutella… poi quasi naturalmente, forse per un cambiamento ormonale, sono arrivato a 62, ho perso quasi 40 chili. Ora sono 83. Adesso? Mi vedo come con i chili in più, mi è di aiuto, mi porta a fare sempre di più, sempre meglio, a non mollare la guardia mai, a non tornare là. È una fase della mia vita che mi porto dietro e con la quale combatto meglio il mostro che non c’è più. Se voglio una cosa la raggiungo con tutti i mezzi possibili.

Ecco di seguito alcune foto di Marco Mengoni prima:

marco mengoni grasso foto dipiu

Fonte: DiPiù

Marco-Mengoni-da-piccolo-1

Fonte: Biccy.it

Seguici su Instagram