Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli lo farà l’anno prossimo? Il VIDEO su Instagram non lascia dubbi: ecco la risposta

Selvaggia Lucarelli sarà ancora parte del cast di Ballando con le Stelle oppure no? La giornalista ha risposto via Instagram...

Se lo stanno chiedendo in molti e forse la risposta è arrivata: Selvaggia Lucarelli, il prossimo anno, sarà ancora giudice di Ballando con le Stelle?

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli è contro l’odio in rete, ma sostiene una pagina che insulta Fedez e Chiara Ferragni

Quest’ultima edizione del programma di Milly Carlucci non è stata facile per la giornalista che ha litigato letteralmente con metà del cast. Dopo la conclusione della trasmissione – che ha visto trionfare Luisella Costamagna – i telespettatori si sono chiesti se Selvaggia sarà ancora del team oppure no.

Selvaggia Lucarelli sarà a Ballando con le Stelle il prossimo anno?

Selvaggia Lucarelli, dopo la fine dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle, ha ammesso di aver pensato di mollare. L’ultimo anno nella trasmissione di Milly Carlucci è stato molto duro per la giornalista che – in ordine – ha litigato con Carolyn Smith, Iva Zanicchi, Guillermo Mariotto, Sara Di Vaira, Luisella Costamagna e Ivan Zazzaroni. Insomma, un vero caos! Proprio per questo motivo, infatti, Selvaggia ha avuto qualche dubbio iniziale, che sembrava essere ormai dissipato: la Lucarelli ha raccontato personalmente di aver pensato di lasciare lo studio di Ballando, ma di aver riflettuto abbastanza da decidere di rimanere. A quanto pare, però, la situazione sarebbe cambiata ancora…

La risposta tramite il video su Instagram

Selvaggia Lucarelli nelle ultime ore ha aperto il box delle domande su Instagram: la giornalista ha lasciato che i suoi followers le facessero delle domande e ne è arrivata anche una su Ballando con le Stelle! Un utente ha chiesto alla giudice della trasmissione se il prossimo anno sarà nello studio di Milly Carlucci e la risposta della Lucarelli è stata esilarante, ma decisiva. Condividendo un video del noto gioco della “Luna Nera”, la giornalista ha lasciato forse intendere che non sarà più parte del cast del programma. Ecco la sua storia via Instagram:

Seguici su Instagram