Stefano De Martino, dopo Belen, fa un annuncio spiazzante

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Continua a tenere banco la soap di Belen e Stefano De Martino, che recentemente ha fatto delle dichiarazioni spiazzanti: ecco cosa ha detto

Continua a tenere banco la soap più amata d’Italia. No, non stiamo parlando di Un posto al sole e nemmeno di Beautiful. Ci riferiamo, piuttosto, a una delle storie più tormentate e discusse dello showbiz, quella tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Ecco le ultime novità sulla (ormai ex) coppia.

Stefano De Martino: la decisione drastica

Nei giorni scorsi, vi abbiamo parlato dell’addio di Belen e Stefano: i due, dopo essersi ritrovati solo un anno fa (si erano lasciati nel 2015 per poi tornare insieme nella primavera del 2019), sono di nuovo in crisi. Anzi, a dirla tutta, pare proprio che la loro storia sia naufragata, stavolta per sempre. All’inizio, si è mormorato di un tradimento da parte di Stefano, ma il pettegolezzo è stato prontamente smentito. Subito dopo, si è detto che la causa della rottura sarebbe da imputare alla famiglia di Belen, una presenza davvero asfissiante nella vita della coppia.

Leggi anche: Belen e Stefano De Martino, è finita per sempre: i motivi dell’addio

Mentre gli amanti del gossip continuano a cercare di capire quali siano i motivi che abbiano portato di De Martino a scoppiare, il sexy ballerino, da qualche tempo prestato alla tv (in questi giorni Stefano è tornato alla conduzione di Made in Sud), ha rivelato di voler chiudere definitivamente con le donne. Ecco le sue parole in risposta a Biagio Izzo, che l’ha punzecchiato sottolineando quanto sia discolo e amante del gentil sesso:

Io appresso alle donne? No. Le donne sono una religione che non professo più

Tutte amano De Martino (ma una in particolare!)

Stefano avrà pure chiuso con le donne, ma credete davvero che le donne abbiano chiuso con un uomo tanto aitante e sensuale? Il bel De Martino, infatti, è molto desiderato, ma non solo sui social, dove le sue numerosissime fan gli ricordano ogni giorno quanto sia bello e prestante: c’è una diva dello spettacolo, infatti, che sarebbe pronta a fare carte false per averlo.

Leggi anche: Stefano De Martino ha trascorso la serata insieme a una star della TV: chi è?

Ecco cosa si legge su Libero a proposito di questa misteriosa donna, di cui non si conosce il nome:

La diva della tv ha perso la testa per lui. Nella intricata faccenda della separazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ovviamente, spunta un terzo incomodo, anzi una terza incomoda: una importante donna dello spettacolo avrebbe perso la testa per il conduttore di Made in Sud. Nel periodo della prima separazione della coppia un’importante donna dello spettacolo avrebbe trascorso una sola serata perdendo poi la testa per lui.

Ma chi è questa diva che non vede l’ora di prendere il posto lasciato vacante da Belen?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1984, laureata in comunicazione d'impresa, da sempre appassionata di capelli. Sempre al passo coi tempi, ama seguire le ultime tendenze in fatto di bellezza.