Daniele Dal Moro e Martina Nasoni quando e perché si sono lasciati? In quale Gf Vip si sono conosciuti?

Grande Fratello Vip, Daniele Dal Moro e la ex fidanzata Martina Nasoni quando e perché si sono lasciati? Quanto tempo sono stati insieme?

La storia tormentata tra Daniele Dal Moro e Martina Nasoni è iniziata nella casa del Gf Vip, nonostante molti fan abbiamo tifato da sempre per questa coppia, i due ragazzi non sono mai stati ufficialmente fidanzati ma sono stati protagonisti di una serie di tira e molla che sono andati avanti per diversi anni: scopriamo quando e perché si sono lasciati e tutti i dettagli in merito.

Leggi anche: Daniele Dal Moro: età, primo Grande Fratello, Uomini e Donne, fidanzata, Martina Nasoni, ultime news, Instagram

Dal Moro è tra i concorrenti dell’attuale edizione del Gf Vip e proprio in questa occasione ha avuto modo di incontrare nuovamente Martina Nasoni. Dopo l’iniziale idillio, fatto di complimenti e ricordi positivi, però, i due ex hanno ricominciato a litigare come i primi tempi.

Quando si sono messi insieme? In quale edizione del Gf Vip si sono conosciuti?

Nonostante Daniele Dal Moro abbia tenuto a precisare che Martina Nasoni non è mai stata ufficialmente la sua fidanzata, i due concorrente del Gf Vip hanno vissuto una relazione molto lunga. La coppia si è conosciuta del 2019, durante l’edizione nip del reality vinta dalla ragazza. Dopo la vittoria di Martina, la coppia ha avuto modo di frequentarsi anche al di fuori ma la storia non ha mai funzionato.

Daniele Dal Moro a Uomini e Donne

Dopo l’esperienza al Grande Fratello e la naufragata relazione con Martina Nasoni, Daniele Dal Moro è diventato uno dei tronisti di Uomini e Donne. Il ragazzo, però, dopo poche settimane come è arrivato se ne è andato, senza dare spiegazioni e senza essere fatta alcuna dichiarazione sulla sua dipartita televisiva.  Molte le voci, anche durante il trono, che Dal Moro sentisse la sua ex Martina Nasoni.

Martina e Daniele perché si sono lasciati?

Come era evidente anche durante il percorso all’interno della casa, Daniele e Martina hanno sempre avuto due caratteri incompatibili. Le recenti dichiarazioni del ragazzo, in merito alla storia, hanno lasciato intendere che il problema fosse principalmente il suo. Mentre la ragazza è sempre stata molto innamorata del suo ex. Alla base della rottura ci sarebbero state delle incomprensioni comuni che avrebbero portato entrambi a prendere strade differenti.

Seguici su Instagram