Giorgia Soleri ha tradito Damiano dei Maneskin con un imprenditore? Scoppia il gossip: chi è?

Cosa è successo davvero fra Damiano dei Maneskin e Giorgia Soleri? Perché si sono lasciati? Ecco le ultime news!

La rottura fra Giorgia Soleri e Damiano dei Maneskin fa ancora discutere molto: le voci sulla fine della loro relazione sono iniziate a circolare dopo il video virale del cantante insieme a una ragazza diversa. Dopo la diffusione di queste immagini private via web, il frontman della band romana ha deciso di dichiarare tramite il suo profilo Instagram che la storia d’amore fra lui e Giorgia era finita pochi giorni prima; in quell’occasione Damiano ha chiesto massimo rispetto per la loro privacy e il giorno dopo l’attivista e influencer ha poi rivelato che fra lei e il suo ex fidanzato ci fosse un rapporto poligamo, basato sul rispetto reciproco e la libertà del proprio corpo.

Leggi anche: Antonino Spinalbese, la sua nuova fidanzata è Carolina Stramare: arrivare la conferma su Instagram (FOTO)

Oggi, a distanza di qualche giorno dallo scoppio dello scandalo, emerge un’ipotesi che fa trasalire i fan: sembra che sia stata proprio Giorgia Soleri a tradire il cantante dei Maneskin. Ma è tutto vero? La notizia si è sparsa a macchia d’olio via web: pare che la ex fidanzata di Damiano David avesse un’altra relazione da diversi mesi. Ecco cosa sappiamo in merito…

Giorgia Soleri ha tradito Damiano dei Maneskin?

Da giorni ormai non si fa che parlare della rottura fra Giorgia Soleri e Damiano dei Maneskin: la coppia sembrava solida e affiatata, ma qualcosa è andato storto. Tutto è iniziato con il video del cantante insieme a Martina Taglienti, migliore amica di Victoria De Angelis. Ora però ad alimentare i rumors sulle possibili cause della separazione fra i due ci si mettono anche i pettegolezzi che vedrebbero Giorgia come traditrice di Damiano…

A quanto pare, secondo le ultime indiscrezioni, l’attivista non sarebbe la “vittima” della situazione, bensì la carnefice. A lanciare il gossip sono stati i due esperti di cronaca rosa Deianira Marzano e Amedeo Venza che sui social hanno parlato di una relazione clandestina fra l’influencer e un imprenditore. Ma chi è?

Sembra che Giorgia Soleri abbia “preso bene” la fine della relazione con Damiano dei Maneskin per via di una love story parallela che portava ormai avanti da tempo. La persona diretta interessata, però, avrebbe di recente lasciato l’attivista per via delle sue ultime parole sull’ex fidanzato (potete recuperarle QUI).

Ecco cosa ha dichiarato Amedeo Venza: «La Soleri non si è strappata i capelli per Damiano perché si vocifera che abbia da mesi una love story con un imprenditore nel settore cosmetico. L’imprenditore, tra l’altro, pare, dopo le ultime agghiaccianti dichiarazioni, l’abbia pure mollata».

Chi è Martina Taglienti?

Martina Taglienti è la ragazza che appare nel video sui social che ha ufficializzato la fine della relazione tra Damiano David e Giorgia Soleri. Martina è una modella di 22 anni, nata il 22 gennaio del 2001. La ragazza fa parte dell’agenzia Elite, una delle più rinomate nel settore della moda. La sua bellezza, che ricorda le icone degli anni ’70, ha attirato l’attenzione di diversi brand importanti che l’hanno scelta per le loro campagne pubblicitarie.

Seguici su Instagram