Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, le ultime news non lasciano speranze: «Eros Ramazzotti? Guai a chi me lo tocca»

Michelle Hunziker ha parlato dei suoi ex marito Tomaso Trussardi ed Eros Ramazzotti: ma cosa ha detto la conduttrice svizzera?

Michelle Hunziker è stata da poco ospite di Verissimo di Silvia Toffanin; qui la conduttrice svizzera ha potuto parlare ancora una volta deli suoi ex mariti Tomaso Trussardi ed Eros Ramazzotti. Nonostante entrambe le storie d’amore siano ormai finite, fra loro è rimasto un ottimo rapporto…

Leggi anche: Michelle Hunziker, una domenica in famiglia con le sue tre figlie: prima pranzo “creativo” e poi… Lorella Cuccarini!

A giudicare dalle parole della showgirl, la ferita della fine della sua ultima relazione è ancora aperta: Michelle e Tomaso hanno deciso di separarsi lo scorso anno e qualche mese fa hanno deciso di riprovarci ancora una volta. Le cose, purtroppo, non sono andate, ma adesso rimane comunque un forte legame, soprattutto per il bene e per la gestione delle loro due figlie Sole e Celeste.

Michelle Hunziker parla di Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono lasciati ufficialmente lo scorso anno: la coppia ha deciso poi di riprovare a cucire il rapporto, ma purtroppo, nonostante l’impegno, l’epilogo non è stato quello sperato. Ecco le parole della conduttrice svizzera sulla sua ultima separazione:

È un grande dolore. Quando hai fatto un investimento emotivo, ci hai creduto tantissimo e poi quando questo progetto fallisce, è un dolore per tutti. È anche importante comprendere che il tempo guarisce tutto. Siamo bravi. Stiamo facendo il nostro percorso e l’obiettivo finale è quello che ho raggiunto oggi con Eros. Ci vuole tempo ma siamo bravi.

Michelle, poi, ha raccontato cosa vuol dire per lei amare se stessi, sottolineando che sia giusto, a un certo punto, mettere i propri bisogni davanti a quelli degli altri.

Le parole su Eros Ramazzotti

Come già accennato, Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti oggi sono ottimi amici: dopo l’intenso amore che hanno consumato, i due ex coniugi hanno ricucito il loro rapporto, tanto da essere l’uno felice per l’altra quando arrivano belle notizie per entrambi. Anche grazie alla loro figlia Aurora – oggi incinta e prossima al parto – Michelle e Eros hanno ritrovato ancora una volta il loro bellissimo legame, tramutato in un’amicizia fortissima e insormontabile. Ecco le parole della showgirl:

È prontissimo a diventare nonno. Eros? Guai a chi me lo tocca. Noi siamo molto legati, ci vogliamo un bene dell’anima ed è bellissimo che sia così. Siamo maturati tutti e c’è la possibilità e la volontà di viversi come una famiglia genitoriale. Siamo molto amici per me è importante la sua felicità e per lui è importante la mia. L’amicizia va oltre, non è più per forza essere una coppia di fatto in casa, ma volersi bene al di là. Ci è voluto tempo e credo sia un investimento importante cercare di volersi bene, prima per noi e poi anche per i figli, è bellissimo. Una coppia si può separare, ma la coppia genitoriale deve restare.

Seguici su Instagram