Amici, Leonardo Lini a Ballando con le Stelle? Milly Carlucci ha messo gli occhi sul ballerino, ma non è il solo

Leonardo Lini sarà nel cast di Ballando con le Stelle? Alcuni rumors confermano questa ipotesi: i dettagli all'interno!

Ballando con le Stelle tornerà fra sei mesi circa in televisione, ma Milly Carlucci sta già pensando al suo cast: Leonardo Lini potrebbe far parte della prossima stagione della trasmissione. Ma è vero?

Leggi anche: Bianca Guaccero: Detto Fatto chiude, Milly Carlucci la vuole a Ballando con le Stelle, ultime indiscrezioni

Leonardo Lini a Ballando con le Stelle?

Leonardo Lini potrebbe far parte del cast di Ballando con le Stelle; il ballerino è stato eliminato dal talent Amici e potrebbe passare al cast di Milly Carlucci quanto prima. Sua sorella Giada, inoltre, è una delle professioniste del programma Rai e il ragazzo è molto apprezzato da Carolyn Smith. La giudice di Ballando con le Stelle, via Instagram, si è complimentata con Leonardo Lini dicendo:

Congratulazioni! indiscutibile la tua bravura, ma anche l’educazione che hai. Che splendide esibizioni, chapeau!

Su Il Sussdiario, poi, leggiamo:

Nel frattempo, Ballando con le stelle fa le “avances” a Leonardo Lini, mentre c’è chi tra le fan del ballerino lo vorrebbe vedere confermarsi nel corpo dei professionisti della nuova edizione del talent di Maria De Filippi in arrivo, Amici 22.

Insomma, i rumors si fanno insistenti: Leonardo farà parte del prossimo cast di Ballando? Lo scopriremo presto!

Il cast

Non solo Leonardo Lini, comunque, potrebbe essere ingaggiato a breve per Ballando con le Stelle di Milly Carlucci. In un’intervista di Blogo anche la conduttrice Monica Marangioni ha espresso il suo desiderio di far parte del cast della trasmissione:

Mi piacerebbe tornare a fare radio. E mi piacerebbe tantissimo partecipare a Ballando con le stelle. È un sogno che coltivo da un po’ di tempo; è un programma che consente di mettersi in gioco, mi sentirei adatta e mi darebbe la possibilità di farmi conoscere al pubblico in maniera diversa; stimo Milly Carlucci da sempre, è una numero uno. Ci siamo confrontate l’anno scorso, ma alla fine non siamo riusciti a concretizzare. Di sicuro io mi riproporrò.

Non è finita qui! Anche Pierpaolo Pretelli avrebbe voglia di cimentarsi in questa nuova avventura:

Certo che mi piacerebbe farlo! Io ho ancora una puntata di Tale e Quale Show e poi sono disoccupato, se Milly mi vuole… Io non ho nessun tipo di concerto da nessuna parte del mondo! quindi andrei subito.

Su questa presunta partecipazione, però, c’è ancora molta titubanza: sappiamo che Milly Carlucci non ama i personaggi usciti dai reality.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram