Wanda Nara prima di rifarsi i denti era completamente diversa: ecco le foto a confronto

Com'era Wanda Nara prima di rifarsi i denti e il resto? La showgirl oggi appare totalmente diversa dal passato!

Che Wanda Nara si sia sottoposta alla chirurgia estetica non è di certo una notizia che fa scalpore, ma le sue vecchie foto sì! Com’era prima la showgirl?

Leggi anche: Wanda Nara: meglio mora o bionda? Nuovo look per la ex moglie di Icardi: come la preferisci?

Oggi appare prorompente, formosa e con un sorriso da sogno che, in passato, non era affatto come oggi. La ex opinionista del GF Vip si è sottoposta a un’operazione per rifarsi i denti e gli scatti pre-intervento lasciano davvero a bocca aperta!

Com’era Wanda Nara prima di rifarsi i denti?

Alcune foto di Wanda Nara, o meglio, del suo passato, lasciano davvero a bocca aperta. La showgirl era totalmente diversa da come appare oggi, a tratti – anzi – irriconoscibile! La diretta interessata si è sottoposta a diverse operazioni chirurgiche per modificare il suo aspetto fisico: notiamo che le sue labbra sono state gonfiate, il suo seno rimodellato, il naso rimpicciolito e tirato all’insù e i suoi denti completamente modificati!

La trasformazione

Insomma, la pubertà ci avrà messo sicuramente del suo, ma Wanda Nara era totalmente diversa: in questo caso possiamo parlare solamente di chirurgia estetica. Di seguito un video che mostra la showgirl prima di tutti gli interventi a cui si è sottoposta:

Seguici su Instagram