Martina Marinucci, chi è l’ex moglie di Max Pezzali?

Martina Marinucci è l'ex moglie di Max Pezzali, ma cosa sappiamo ancora di lei? Quanto sono stati sposati? I dettagli a seguire

Martina Marinucci è l’ex moglie di Max Pezzali: la loro storia è durata diversi anni e dal loro matrimonio è nato anche un figlio, Hilo.

Leggi anche: Eros Ramazzotti dove vive ora? Le origini alla periferia di Roma sono solo un ricordo

Nonostante la relazione sia ormai finita da tempo, entrambi gli ex coniugi hanno mantenuto un rapporto sereno per il bene del primogenito.

Età

Non sappiamo esattamente quanti anni abbia oggi Martina Marinucci.

Lavoro

Non è chiaro che lavoro svolga l’ex moglie di Max Pezzali: su Instagram si definisce una rockstar e la sua passione per il canto e la musica è evidente. Nella sua bio, poi, alla voce “lavoro”, Martina menziona quello che potrebbe essere un locale, l’House Caffè, ma non ci sono conferme a riguardo.

La storia fra Martina Marinucci e Max Pezzali

Max Pezzali è stato sposato per ben otto anni con Martina Marinucci: dalla coppia è nato Hilo, il loro unico figlio.

https://www.instagram.com/p/Cir4P5ZLwA_/

Nonostante la fine del matrimonio, comunque, i due hanno mantenuto un ottimo rapporto per il bene del loro primogenito. Al settimanale Grazia il cantante ha confessato quanto segue:

Tutto dipende dalla maturità dei genitori. La mia ex moglie e io abbiamo un solo obiettivo: la serenità di nostro figlio. Per noi non esiste la “verità” del papà che si scontra con quella della mamma. Seguiamo le stesse regole.

https://www.instagram.com/p/CghiJXRq6-j/

La coppia è convolata a nozze nel 2005; sui social Max Pezzali ha annunciato la separazione da Martina Marinucci con queste parole:

Grazie Martina per questi anni straordinari, per le emozioni, per Hilo. Grazie per avermi reso una persona migliore. Buona strada Marty.

La diretta interessata, poi, ha risposto in questo modo:

Grazie a te, per questi 13 anni di rock n’ roll… Ti voglio bene Max… Buona strada anche a te.

I motivi per i quali hanno scelto di separarsi sono da ricercare in una serie di incompatibilità, complice anche, purtroppo, la malattia del figlio Hilo. Alla fine, dunque, entrambi sono arrivati a un’insofferenza reciproca. Ecco cosa ha raccontato nel 2015 l’artista di Sei un Mito:

Ogni storia, e ogni momento vissuto di ogni storia, ha il suo perché, io rifarei tutto cento volte. Nel mio matrimonio abbiamo iniziato ad avere piccole conflittualità, la malattia di nostro figlio non ci ha aiutati, poi si è arrivati all’insofferenza reciproca. C’era anche un’incompatibilità ambientale perché lei abitava a Roma, dove era radicata la figlia che aveva avuto da una precedente relazione, e io non posso viverci per il mio lavoro. Ma tra noi c’è sempre stato un grande senso di collaborazione per il bambino, e lui è sereno.

Matrimonio e figli

Dopo la fine del matrimonio con Max Pezzali, comunque, Martina Marinucci è convolata a nozze con Francesco Rallenta.

https://www.instagram.com/p/CooorcXNBTF/?utm_source=ig_web_copy_link

A quanto pare, inoltre, l’ex moglie del cantante degli 883 ha poi avuto anche un’altra figlia, Matilda.

https://www.instagram.com/p/Cnts0eVtJIE/?utm_source=ig_web_copy_link

Curiosità

  • Su Instagram Martina è seguita da poco più di mille followers: QUI il link diretto.
  • La ex moglie di Pezzali adora mantenersi in forma e molto spesso condivide sui social alcune foto delle sue sessioni di allenamento.
Seguici su Instagram