Isola dei Famosi 2023, ecco il cast ufficiale di Ilary Blasi: c’è anche un’amata coppia gay

Ilary Blasi torna alla conduzione de L'Isola dei Famosi 2023: ma chi partirà per l'Honduras? Il cast si fa sempre più ricco!

Il ritorno de L’Isola dei Famosi si fa sempre più vicino: Ilary Blasi capitanerà anche questa edizione del reality e finalmente ci sono notizie sul cast ufficiale del programma. Chi partirà per l’Honduras?

Leggi anche: GF VIP e Isola dei Famosi: il reality di Alfonso Signorini cambia collocazione, ecco quando torna Ilary Blasi

Come sappiamo, la trasmissione avrà inizio subito dopo la fine del GF Vip di Alfonso Signorini, arrivato ormai alla sua settima edizione. Secondo quanto riportano alcune indiscrezioni, quest’anno nello studio della Blasi troveremo Vladimir Luxuria ed Enrico Papi in qualità di opinionisti.

Il cast de L’Isola dei Famosi 2023

Il cast de L’Isola dei Famosi 2023 sta prendendo forma piano piano: a partire per l’Honduras per la nuova stagione del reality condotto da Ilary Blasi potremo trovare Fiore Argento, sorella della più nota Asia e figlia del celebre regista Dario, Gianmarco Onestini, fratello di Luca, attualmente al GF Vip, Annie Mazzola e Paolo Noise. Ma non è finita qui! Oltre a questi personaggi, poi, potremo trovare Helena Presetes, Cristina Scuccia e Pamela Camassa. Si mormora anche che, probabilmente, ci sarebbero in trattativa anche le sorelle Enardu, Serena ed Elga.

La coppia gay

A partire per L’Isola dei Famosi 2023 ci potrebbero essere anche Alessandro Cecchi Paone e il suo fidanzato Simone Antolini. 

Ilary Blasi torna in televisione

Ilary Blasi tornerà sul piccolo schermo dopo il difficile divorzio da Francesco Totti: la conduttrice romana inizialmente aveva previsto di prendere un anno sabbatico dalla televisione, ma questa ipotesi sembra ormai essere definitivamente rientrata. A convincerla sembra sia stata l’amica e collega Silvia Toffanin, che avrebbe spinto affinché Ilary riprendesse il posto che le spetta di diritto, senza farsi inondare dal gossip e vincendo sulle malelingue.

Seguici su Instagram