Ballando con le Stelle, Milly Carlucci ingaggia il primo concorrente, ma la sua famiglia si oppone: chi è il Vip?

Ballando con le Stelle tornerà con la diciottesima edizione condotta da Milly Carlucci. Ma chi ci sarà nel cast? Spunta il primo nome!

Milly Carlucci è già al lavoro per il nuovo cast di Ballando con le Stelle, sebbene di fronte a lei ci siano ancora tre puntate de Il Cantante Mascherato. Stando a quanto riporta Oggi, infatti, la conduttrice avrebbe già in mente di ingaggiare un primo Vip per il suo programma, anche se quest’ultimo – a quanto pare – dovrebbe fare i conti con la sua famiglia che sarebbe del tutto contraria alla sua partecipazione alla trasmissione. Perché? E di chi stiamo parlando?

Leggi anche: Federica Panicucci lascia Mattino 5? Finalmente parla la conduttrice e svela la verità

Il volto che Milly Carlucci vuole in Ballando con le Stelle è un famoso giornalista Rai, già visto come corrispondente da Londra in passato e oggi impegnato in un’altra seguitissima trasmissione Rai. Avete capito di chi si tratta?

Milly Carlucci già pronta per Ballando con le Stelle

Il primo concorrente individuato da Milly Carlucci sarebbe il giornalista Antonio Caprarica, attualmente impegnato ne L’Aria Che Tira di Myrta Merlino. L’indiscrezione è stata data dal settimanale Oggi, ma il diretto interessato ne ha parlato nel programma di cui al momento fa parte; le sue parole:  “Mi chiedono di ballare. Probabilmente mi divertirei, però ti dico subito che devo affrontare una fortissima opposizione domestica. Ho tutta la famiglia schierata contro questa ipotesi. Ti posso però confermare che, quand’anche accettassi di scendere in pista, continuerei la mattina a venire da te”.

Anche Davide Maggio, tramite il suo portale, ha riferito che la trattativa fra Ballando con le Stelle e Caprarica sarebbe già a buon punto. Il giornalista, dunque, sembra aver ignorato l’opposizione della sua famiglia. Lo vedremo davvero nel cast di Milly Carlucci? Tutto da scoprire! Nel frattempo, comunque, il programma tornerà con la sua diciottesima edizione consecutiva. Come sappiamo, l’ultima è stata vinta da Luisella Costamagna. 

Cosa ne sarà di Selvaggia Lucarelli?

L’ultima edizione di Ballando con le Stelle ha messo a dura prova Selvaggia Lucarelli, tanto che in molti hanno pensato che fosse arrivato per lei il momento di lasciar perdere la giuria del programma di Milly Carlucci. Negli scorsi mesi, dopo la fine del programma, la giornalista è stata spesso interpellata in merito alla sua partecipazione durante le prossime stagioni di Ballando, ma le sue risposte sono sempre state vaghe. 

Lo scorso gennaio, Selvaggia Lucarelli aveva dichiarato di non poter dire con certezza se avrebbe o meno lasciato la giuria di Ballando con le Stelle, ma ha fatto anche sapere che la Produzione del programma l’aveva riconfermata anche per la prossima stagione dello stesso. Dunque, all’inizio dell’anno la decisione sarebbe spettata solamente alla giornalista. Cosa avrà deciso di fare? Al momento non è dato sapere!

Seguici su Instagram