Buongiorno Mamma stasera: quando inizia la terza puntata? Cambio programma

Buongiorno Mamma 2, la terza puntata prevista per stasera venerdì 24 febbraio cambia programmazione: quando inizia, quando finisce Matrix

La terza puntata di Buongiorno Mamma 2,  prevista per stasera venerdì 24 febbraio 2023 cambia giorno: scopriamo quando va in onda, quando inizia e finisce lo speciale del Tg dedicato alla morte di Maurizio Costanzo e tutti i dettagli sulla programmazione di Canale 5.

Leggi anche: Maurizio Costanzo era malato? Maria De Filippi teneva a bada la malattia

Mediaset ferma la programmazione di Canale 5, dopo aver deciso di sospendere la messa in onda di Uomini e Donne, posticipa anche la prima serata dedicata alla fiction con Raoul Bova.

Buongiorno Mamma terza puntata: quando va in onda?

Buongiorno Mamma non andrà in onda stasera. La terza puntata slitta direttamente alla prossima settimana. La collocazione settimanale non è ancora stata confermate, quindi non è chiaro se ci sarà un doppio appuntamento, come successo in passato.

Matrix speciale Tg 5 su Maurizio Costanzo: a che ora inizia e a che ora finisce?

Al posto della fiction, su Canale 5 andrà in onda un’edizione speciale di Matrix – Tg 5 dedicata a Maurizio Costanzo. L’orario di inizio è previsto per le 21:35 e finirà intorno alle 23:55. In studio ci saranno Nicola Porro e Susanna Galeazzi.

Stasera in tv, quarto Grado salta la puntata

Anche la programmazione di Quarto Grado salterà la messa in onda prevista per stasera. Al suo posto andrà in onda il film Guardia del Corpo. 

Seguici su Instagram