Gf Vip Daniele Dal Moro infuriato, ecco cosa hanno detto Edoardo Tavassi e Donnamaria nel van

Grande Fratello Vip, cosa hanno detto Edoardo Donnamaria e Tavassi nel van sull'omosessualità di Daniele Dal Morto? Ecco le frasi e il video

Ore di tensione nella casa del Gf Vip, dopo che Daniele Dal Moro è venuto a conoscenza di cosa hanno detto sul suo conto Edoardo Tavassi e Donnamaria nel van a telecamere spente. Il concorrente è stato informato sulle frasi esatte dette dai due ”ex” amici dagli autori del programma.

Leggi anche: Daniele Dal Moro e Martina Nasoni quando e perché si sono lasciati? In quale Gf Vip si sono conosciuti?

Durante l’ultima puntata del Gf Vip, Alfonso Signorini aveva messo in guardia Daniele Dal Moro, rivelando che i suoi amici si erano espressi in maniera negativa nei suoi confronti. Il conduttore ha lasciato intendere che i due Edoardo avevano messo in dubbio la sessualità dell’ex tronista, ma non ha rivelato le frasi esatte.

Daniele Dal Moro scopre la verità

Nelle ultime ore, a seguito di una lite con Edoardo Donnamaria, Daniele Dal Moro ha rivelato di aver scoperto le dichiarazioni fatte nel van a microfoni e telecamere spese. Ad aver rivelato tutto al concorrente sarebbero stati gli autori del Gf Vip nel segreto del confessionale. Ecco le sue parole:

Ragionare con te, darti una mano, è controproducente. Vai a quel paese. Anche se abbiamo chiuso il rapporto, io non ho mai parlato male di te. Ci tengo, se posso evitare evito. Ma tu non sei un amico, ci ho cercato. Che tu ci creda o no, prima di tenevo, ci credevo. Mi sento più vero di te che parli male degli altri. Io fossi in te mi starei zitto.

Vuoi che ti dico cosa mi hanno detto in confessionale quando eravate qua? Meglio se ti metti la lingua in culo

La frase sulla presunta omosessualità di Daniele

Ma cosa è successo esattamente nel famigerato van? I protagonisti della vicenda sono Edorardo Tavassi, Donnamaria, Micol Incorvaia e Michela Murgia. I concorrenti hanno staccato i microfoni alla telecamera che doveva sorvegliare la nottata e si sono lasciati andare a diverse dichiarazioni, tra cui una serie commenti sulla presunta omosessualità di Daniele Dal Moro.

Ma cosa hanno detto Edoardo Donnamaria e Tavassi nel famigerato van del Gf Vip su Daniele Dal Moro? Una frase in particolare al centro del discorso è stata resa nota: “Se Oriana gli dicesse…”. Ma Signorini ha preferito non rivelare il contenuto completo della dichiarazione. Che potrebbe essere svelata durante la puntata del 27 febbraio 2023.

Seguici su Instagram