Isabella Ferrari ha figli? Chi è il loro padre?

Isabella Ferrari è una delle protagoniste del cinema Made in Italy, moglie e madre felice nella sua vita privata...

Isabella Ferrari, attrice tra le più celebri del cinema italiano, ha una vita ricca di successi professionali, premi prestigiosi e una famiglia meravigliosa! Scopriamo di seguito chi sono i suoi figli e chi è il loro padre!

Leggi anche: Isabella Ferrari parla della sua malattia: “Non bisogna avere paura di morire”

Gli appassionati degli anni Ottanta ricorderanno sicuramente una giovanissima Isabella Ferrari nei panni della romantica e indimenticabile Selvaggia, una delle protagoniste dei film Sapore di mare 1 e 2. Era il 1983 e lei era una attrice emergente, bellissima e con una carriera davanti nel mondo del cinema.

Certo che di passi Isabella ne ha mossi tantissimi nel mondo della recitazione, al punto da arrivare a essere una delle artiste maggiormente apprezzate in Italia. Al suo attivo vanta grandi successi e interpretazioni che le hanno regalato premi prestigiosi, dal Nastro d’argento speciale 2014 per La grande bellezza, alla Coppa Volpi al Festival di Venezia 1995 per la miglior attrice non protagonista con il film Romanzo di un giovane povero.

Così come la sua vita professionale è ricca di trionfi, allo stesso modo la vita privata di Isabella Ferrari le ha regalato moltissime gioie, soprattutto degli splendidi figli!

Isabella Ferrari ha figli?

Nella sua vita Isabella Ferrari ha avuto tre figli, nati dall’amore per due uomini diversi. Teresa Osti è la figlia primogenita, nata nel 1995, è frutto di un amore importante con il designer Massimo Osti, terminato soltanto per una brutta malattia di lui che ha messo fine al sogno dell’attrice di Sapore di mare.

Nina De Maria (1998) e Giovanni De Maria (8 agosto 2001) sono gli altri due figli di Isabella, nati dal matrimonio con il suo attuale marito, lo sceneggiatore Renato De Maria.

Chi è il loro padre?

Massimo Osti, uno tra i più famosi stilisti e designer italiani degli anni Ottanta (sua è la creazione del marchio di successo Stone Island), è il padre di Teresa Osti, la figlia primogenita di Isabella Ferrari. Nato a Bologna il 17 giugno 1944, è scomparso il 6 giugno 2005 a causa di un tumore. Teresa è una ragazza bellissima, proprio come la mamma, vive a Roma. Appassionata di arte, lavora nel campo della fotografia e della regia.

Dal felice matrimonio con il regista Renato De Maria, celebrato nel 2002, sono nati gli altri due figli dell’attrice: Nina e Giovanni.

Un matrimonio celebrato nel 2002, un anno dopo la nascita del loro secondo figlio, Giovanni, quattro anni dopo la venuta al mondo della loro primogenita, Nina. Lui è un importante regista e sceneggiatore italiano e con lui l’attrice vive una storia sentimentale felicissima, salda come il primo giorno. Isabella stessa, nel corso di un’intervista a Vanity Fair, ha svelato come sia la sua libertà il segreto vincente del successo nel suo matrimonio. Ecco le parole dell’attrice:

La libertà per me viene al primo posto. Non posso pensare di appartenere a qualcuno. Il nostro matrimonio funziona da tanti anni perché io ho un piede fuori e Renato lo sa.

Seguici su Instagram