Carla Bruni ha un ex marito prima di Sarkozy? Cosa sappiamo della sua vita privata?

Cosa sappiamo circa la vita privata di Carla Bruni? La donna ha vissuto delle storie d'amore importantissime! Ma con chi?

Come sappiamo, Carla Bruni oggi è la moglie di Sarkozy, ma in passato ha avuto un ex marito?

Leggi anche: Carla Bruni, chi è la cantante ospite a Sanremo 2023?

La vita privata della ex modella è intrigante e intricata. Cosa sappiamo del suo passato?

La vita privata di Carla Bruni

Carla Bruni ha una vita privata che sembra quella di un romanzo rosa: negli anni Novanta è uno dei volti delle modelle più amate e ricercate in Italia e all’estero e nello stesso periodo collezione diverse love story che fanno molto parlare di sé. La prima, molto importante, inizia quando la showgirl ha solo 20 anni; al suo fianco c’è Eric Clapton, il noto musicista appena separato da Lory Del Santo dopo la tragica morte del loro bimbo. La storia d’amore con Carla Bruni dura un paio d’anni, fino a che non arriva a far breccia nel cuore della modella Mick Jagger. Secondo alcuni rumors dell’epoca, alla base della separazione fra il cantante dei Rolling Stones e Jerry Hall ci sarebbe proprio la bellissima italiana.

Le love story

Dopo Mick Jegger, Carla Bruni ha una relazione con il giornalista francese Jean-Paul Enthoven. E qui arriva il primo scandalo per la modella: la diretta interessata si innamora del figlio del suo compagno, il professore di filosofia Raphaël Enthoven. Quest’ultimo all’epoca era già sposato con la scrittrice Justine Lévy, figlia del famoso Bernard-Henri Lévy. La relazione clandestina fra Carla e Raphaël ispira alla scrittrice un libro, Riende grave, nel quale la protagonista è una “modella imbellita chirurgicamente” che ruba il marito a una donna. Nonostante gli scandali, comunque, Carla Bruni e Raphaël Enthoven nel 2001 hanno avuto un figlio: Aurélien che oggi ha 22 anni e fa il regista. Al contrario di quello che si pensa, comunque, la modella e il padre di suo figlio non si sono mai sposati.

La relazione con Sarkozy

Nel 2007 la vita di Carla Bruni subisce un altro colpo di scena: la modella viene scoperta in una relazione con il Presidente della Repubblica Francese Sarkozy. Quest’ultimo si era appena separato dalla sua ex moglie.

Inoltre, poi, un’altra notizia sconvolge la showgirl e la stampa: il padre della diretta interessata, Alberto Bruni Tedeschi, non sarebbe il papà biologico della stessa. Il vero padre, dunque, sarebbe Maurizio Remmert, ex fidanzato storico della madre di Carla, Marisa. Nonostante quello che si può pensare, però, la modella era già a conoscenza di questo scandalo. Altarini scoperti a parte, la donna inizia una lunga storia d’amore con Sarkozy, culminata in un matrimonio celebrato nel 2008. Dalla coppia è nata anche Giulia, la loro figlia.

Seguici su Instagram