Maurizio Costanzo, il funerale in tv anche su Rai 1: a che ora inizia? Orario

Maurizio Costanzo funerale orario: a che ora inizia la diretta tv su Rai 1 con Serena Bortone e chi sono gli ospiti di Oggi è un altro giorno

Il funerale di Maurizio Costanzo verrà seguito sia da Canale 5 che da Rai 1; la diretta tv che sembrava essere un’esclusiva di Mediaset troverà il contrattacco della prima rete che dedicherà la programmazione di Oggi è un altro giorno di Serena Bortone all’evento: scopriamo a che ora inizia la cerimonia a Roma e l’orario in tv.

Leggi anche: Maurizio Costanzo era malato? Maria De Filippi teneva a bada la malattia

Non esistono gare di ascolti tv che tengano davanti alla scomparsa di un amato personaggio come Maurizio Costanzo. Proprio per questo, era inimmaginabile che oggi, durante i funerali, Rai 1 non avrebbe dedicato la sua programmazione alla scomparsa del conduttore e rispettato giornalista.

Oggi è un altro giorno, lunedì 27 febbraio

La puntata di Oggi è un altro giorno, programma di Serena Bortone, sarà lo spazio Rai che seguirà il funerale di Maurizio Costanzo. Non sono ancora noti gli ospiti che prenderanno parte alla puntata né gli inviati scelti a seguire la diretta.

A che ora inizia su Rai 1?

A che ora inizia il funerale di Maurizio Costanzo su Rai 1? Mentre Canale 5 ha deciso di anticipare la programmazione alle 14:00, un’ora prima dell’inizio della cerimonia a Roma. Serena Bortone e il suo programma Oggi è un altro giorno seguiranno la loro regolare messa in onda.

L’appuntamento è, dunque, su Rai 1 a partire dalle 15:00.

Sarà possibile seguire i due programmi dedicati ai funerali di Costanzo in streaming sui canali dedicati di Mediaset Infinity e RaiPlay.

Seguici su Instagram