Amici oggi 28 febbraio, quando inizia la puntata? Maria De Filippi sostituita?

Amici daytime puntata oggi martedì 28 febbraio 2023: quando inizia, Maria De Filippi sostuita, anticipazioni, chi va al serale

Oggi, martedì 28 febbraio 2023, la puntata del daytime di Amici subirà un nuovo cambio di programmazione e lascerà spazio alla replica della seconda puntata di Buongiorno Mamma: scopriamo quando va in onda, l’orario di inizio e tutti i dettagli.

Leggi anche: Buongiorno mamma 2 terza puntata, quando va in onda martedì o venerdì?

Da domenica 26 febbraio febbraio Canale 5 ha deciso di sospendere la messa in onda di Amici, per rispetto a Maria De Filippi. Nonostante il programma sia registrato, infatti, Mediaset aveva preferito non mandare in onda le immagini della conduttrice. Cosa succederà, invece, oggi?

Amici daytime oggi c’è la puntata? Quando va in onda?

La puntata di Amici, prevista per oggi martedì 28 febbraio, non andrà in onda. La ripresa della programmazione potrebbe riprendere a partire da domani, mercoledì 29 febbraio. Ma non è chiaro quando saranno effettuate le prossime registrazione per la puntata di domenica, viste il lutto vissuto dalla conduttrice Maria De Filippi.

Tutto dipende dalla conduttrice e dalla scelta di rientrare a lavoro già questa settimana. Difficile immaginare un sostituto momentaneo, ma potrebbe essere un’ipotesi da considerare.

Chi potrebbe sostituire Maria De Filippi?

Si parla solo di ipotesi. Ma nel caso in cui Maria De Filippi volesse prendersi una pausa prolungata dal lavoro, chi potrebbe sostituirla momentaneamente?

In passato l’assenza di Maria ad Amici era stata coperta dall’ex autore e amico Luca Zanforlin che oggi vive e lavora all’estero. Di recente, invece, per le puntate del lunedì è capitato che Lorella Cuccarini prendesse le redini. Possibile, quindi, valutare in lei una possibile sostituta? Bisognerà attendere per scoprire la decisione della rete e della conduttrice.

Amici 2023 anticipazioni: chi va al serale?

Attualmente i nomi degli allievi confermati al serale sono Isobel Fetiye Kinnear, Ramon Agnelli, Gianmarco Petrelli (maestra Alessandra Celentano), Maddalena Svevi (insegnante Emanuel Lo) e Angelina Mango (nella squadra di Lorella Cuccarini).

Per quanto riguarda Wax e Federica, gli allievi di Arisa, l’accesso al serale dovrebbe essere garantito e non ci sono rischi sul loro futuro nel programma. Stesso ragionamento per Samu e Meghan, ballerini di Emanuel Lo, e per Mattia Zenzola che lavora con Todaro. 

Discorso un po’ diverso per i cantanti della squadra di Rudy Zerbi: l’unico allievo certamente ammesso al serale sembra essere Aaron. Mentre ci sono ancora dei dubbi e sospetti su Cricca, Piccolo G e l’ultimo arrivato Mezkal. 

In dubbio anche gli ultimi cantanti di Lorella Cuccarini: NDG Niveo. E gli ultimi ballerini Paky, Lorenzo e Benedetta.

Seguici su Instagram