Silvia Pacente, chi è l’attrice che fa Leila in Sei donne – Il mistero di Leila?

Giovanissima e con un futuro nel mondo della televisione, Silvia Pacente è il nuovo volto della fiction Rai Sei donne - Il mistero di Leila

Silvia Pacente è la giovanissima attrice che nella nuova serie televisiva di Rai 1 Sei donne – Il mistero di Leila interpreta il ruolo di Leila. Scopriamo di seguito alcune curiosità sulla sua vita, sia privata sia professionale!

Leggi anche: Chi è Fausto Maria Sciarappa, l’attore che interpreta il ruolo di Stefano Bonanno nella serie Tv Sopravvissuti?

Giovane attrice pugliese emergente, Silvia Pacente nel 2023 è nel cast di una nuova produzione molto attesa della rete ammiraglia Rai. Nella serie televisiva drammatica Sei donne – Il mistero di Leila, genere tra il triller, il psicologico e il giallo, in onda su Rai 1, Silvia Pacente veste i panni di Leila, la ragazza scomparsa intorno a cui si dipanano le vicende delle donne presenti nella sua vita. Per l’attrice questa interpretazione è un’esperienza del tutto positiva e, in riferimento alla trama, durante un’intervista a thewom.it lei stessa ha svelato:

Età

Curiosando nel web, non sono presenti informazioni riguardo l’età di Silvia Pacente. Sappiamo che è giovanissima ed ha origini pugliesi, precisamente di Ginosa, in provincia di Taranto.

Vita privata di Silvia Pacente

Silvia ha debuttato nel 2021 con la miniserie Storia di una famiglia perbene, in onda in prima serata su Canale 5, per la regia di Stefano Reali. Nella produzione Mediaset l’attrice pugliese ha interpretato il difficile ruolo dell’antagonista. La Pacente stessa ha confessato che è stato piuttosto difficile immedesimarsi nella parte della cattiva: per tirar fuori gli artigli ha dovuto far riferimento al lato oscuro del carattere che è in ciascuno di noi.

Prima di arrivare al ruolo di Leila, in Sei donne – Il mistero di Leila, ha frequentato corsi e masterclass di recitazione, presso il mercato nuovo di Taranto.

Curiosità sull’attrice che interpreta Leila in Sei donne – Il mistero di Leila

Si chiama Paolo Rametta il fidanzato della giovanissima attrice di Sei donne – Il mistero di Leila. Sappiamo che il due vivono una splendida storia d’amore dai post e dalle stories dei rispettivi profili Instagram. Nel suo, infatti Silvia ha pubblicato una fotografia che la ritrae di spalle mentre si bacia teneramente con il suo lui, complice un favoloso tramonto! La dedica, tenerissima e al passo con i tempi, riporta:

+0.2 ti amo🦋

Seguici su Instagram