Buongiorno mamma 2 terza puntata, quando va in onda martedì o venerdì?

Buongiorno Mamma 2 terza puntata quando va in onda: martedì o venerdì? Nuova programmazione e calendario completo puntate

La terza puntata di Buongiorno Mamma 2, prevista per lo scorso venerdì 24 febbraio 2023, è stata riprogrammata da Mediaset: scopriamo quando va in onda tra martedì e venerdì e tutti i dettagli utili per seguirla al meglio.

Leggi anche: Buongiorno Mamma 2 storia vera: Anna si sveglia anche nella realtà?

Canale 5 aveva sospeso la messa in onda di diversi programmi, a causa della morte di Maurizio Costanzo, compresa l’amata fiction con protagonista Raoul Bova. Nonostante alcune programmazioni resteranno in dubbio, le puntate di Buongiorno Mamma riprendono il ritmo con un doppio appuntamento settimanale.

Buongiorno Mamma terza puntata: quando va in onda?

La terza puntata di Buongiorno Mamma 2 andrà in onda stasera, martedì 28 febbraio 2023. Canale 5 recupera tempo e propone il doppio appuntamento settimanale ristabilendo l’ordine prefissato della messa in onda.

Quando la prossima puntata?

La quarta puntata, quindi, andrà in onda come previsto venerdì 3 marzo. In modo che tutte le altre puntate potranno procedere come da programma. Di seguito il calendario completo aggiornato:

  • mercoledì 15 febbraio: andrà in onda la prima puntata composta dagli episodi 1 e 2
  • venerdì 17 febbraio: seconda puntata, episodio 3 e 4
  • martedì 28 febbraio: terza puntata, episodio 5 e 6 
  • venerdì 3 marzo: quarta puntata, episodio 7 e 8
  • venerdì 10 marzo: penultima puntata, episodio 9 e 10
  • venerdì 17 marzo: sesta ultima puntata, episodio 11 e 12

Dove vedere le repliche?

Le repliche di Buongiorno Mamma, invece, saranno disponibili, dal giorno successivo alla messa in onda, su Mediaset Play cliccando QUI.

Seguici su Instagram