Uomini e Donne quando riprende? Data ufficiale e scelta Federico

Uomini e Donne quando riprende? Confermata la data ufficiale e quando verrà registrata e mandata in onda la scelta di Federico Nicotera

Per tutta la settimana, che va dal 27 febbraio al 3 marzo, la messa in onda dei programmi di Maria De Filippi verrà sospesa; ma possiamo svelarvi quando riprende la programmazione di Uomini e Donne e quando verrà registrata la scelta di Federico!

Leggi anche: Uomini e Donne Lavinia, tutto sulla prima scelta di Alessio Campoli «Fuori era diverso»

Come ben noto, le puntate di Uomini e Donne sono registrate la settimana prima della messa in onda. Per questo motivo erano molti i dubbi sul proseguimento della programmazione del dating show, in assenza di Maria De Filippi.

Uomini e Donne: quando va in onda?

Iniziamo scoprendo quando riprende la programmazione di Uomini e Donne. Come già detto non andrà in onda alcuna puntata martedì 1 marzo, mercoledì 2 marzo né mercoledì 3 marzo. L’appuntamento è previsto ufficialmente per lunedì 6 marzo a partire dalle 14:45.

Scelta Federico

La registrazione con la scelta di Federico Nicotera, invece, è prevista per sabato 4 marzo o domenica 5 marzo. Ma quando va in onda? L’appuntamento è da valutare per la settimana successiva alla registrazione a partire da lunedì 13 marzo. 

Amici puntata di domenica

La nuova puntata di Amici, invece, verrà registrata venerdì 3 marzo. Maria De Filippi, quindi, potrebbe aver deciso di tornare a lavorare o di scegliere un sostituto momentaneo per portare avanti le puntate. La puntata sarà l’ultima dell’edizione e vedrà la conferma delle maglie per accedere al serale. Ma non andrà in onda prima di domenica 12 marzo. 

L’appuntamento con la 22esima e penultima puntata del pomeridiano è confermato per il 5 marzo. La puntata che andrà in onda è quella che è stata registrata il 23 febbraio (prima della morte di Maurizio Costanzo) e che è saltata la scorsa domenica 26 febbraio.

Seguici su Instagram