Uomini e Donne Lavinia, tutto sulla prima scelta di Alessio Campoli «Fuori era diverso»

Uomini e Donne Lavinia Mauro, tutto sulla scelta del corteggiatore Alessio Campoli «Stavo iniziando a provare sentimenti forti, ma...»

L’attesa è ormai diventata insopportabile e mentre i telespettatori chiedono a gran voce quando andrà in onda la scelta di Lavinia Mauro, in molti fanno le proprie scommesse su quale corteggiatore tra Alessio Corvino e Alessio Campoli riuscirà nell’impresa di conquistare il cuore della tronista di Uomini e Donne. 

Leggi anche: Uomini e Donne scelta Lavinia, un’esterna cambia tutto: ecco quando va in onda

Tra i fan della prima ora dell’enigmatico Alessio il biondo e chi sostiene che la leggerezza di Alessio il moro potrebbe essere la perfetta combinazione caratteriale per la giovane romana, molti continuano ad essere i dubbi sulla futura scelta. In molti, però, non sanno che tra i due corteggiatori una scelta c’è già stata.

Alessio il moro: chi corteggiava prima di Lavinia?

Alessio Campoli non è nuovo alle dinamiche di Uomini e Donne. In passato, infatti, il romano aveva preso parte al trono come corteggiatore di Angela Nasti, sorella della più famosa Chiara. Ma non solo, l’attuale pretendente di Lavinia Mauro era stato la scelta finale dell’influencer, ma la loro storia ebbe vita breve.

Alessio e Angela Nasti perché si sono lasciati?

Era maggio 2019, quando Angela Nasti ha preferito Alessio Campoli all’ex naufrago dell’Isola dei Famosi Luca DaffrèIl post scelta, però, fu decisamente problematico al punto che il corteggiatore venne intervistato da Raffaella Mennoia per spiegare i motivi della rottura. Potete trovare il video cliccando QUI.  Ecco le sue dichiarazioni in merito:

Da parte mia c’erano i presupposti per proseguire questa conoscenza con Angela, ma quando ho capito che le cose non stavano andando come avevo sperato e immaginato dentro la mia testa, sono stato il primo a ritenere che fosse giusto chiudere il nostro rapporto.

Stavo iniziando a provare dei sentimenti forti, ma non si trattava ancora di amore e non avrei mai potuto accettare di andare avanti senza un grande trasporto da entrambe le parti. È chiaro che resta il dispiacere

La versione di Angela Nasti, che all’epoca perse molti followers a causa della rottura, invece fu la seguente:

Mi è stato detto che ho scelto solo per business, quando, se davvero fossi stata interessata a questo, avrei portato avanti la relazione, postando di continuo foto insieme

Ho perso dei follower? Pazienza, le persone non hanno ancora capito che la mia vita è fatta di altro […] La decisione di lasciarci è stata presa da entrambi. Io non mi sentivo la stessa di sempre: ero frastornata, come se fossi in un vortice senza uscita. Lui, forse di riflesso a me, anche: non lo riconoscevo. Alessio mi ha detto di prenderci una pausa e a quel punto gli ho confessato quello che sentivo in quel momento e di essere d’accordo con la sua decisione.

Non voglio attribuire colpe a nessuno, però posso dire che l’Alessio al di fuori non era la persona schietta e passionale che mi aveva colpita durante il percorso. Vedevo un ragazzo più passivo, quasi distaccato

Lavinia: quando va in onda la scelta?

La resa dei conti pare abbia, finalmente, una data. La scelta di Lavinia, infatti, pare verrà registrata tra venerdì 17 e lunedì 20 febbraio. La messa in onda, invece, va considerata ad almeno 2 settimane di distanza. Come andrà a finire?

Seguici su Instagram