LOL, Fedez assente alla conferenza stampa: perché? C’entra la malattia? Ultime notizie

Cosa è successo a Fedez? Oggi il rapper non si è presentato alla conferenza stampa per la nuova stagione di LOL.

Le condizioni psicofisiche di Fedez stanno preoccupando tutti i suoi fan: il rapper di recente è stato visto seriamente in difficoltà durante una serie di storie Instagram in risposta a Selvaggia Lucarelli e di recente non si è presentato alla presentazione della nuova stagione di LOL – Chi ride è fuori, programma di cui è mediatore da tempo per Amazon Prime Video. Ma cosa sta succedendo?

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli “smaschera” Fedez e la beneficenza legata alle uova di Pasqua: è scontro social

Diverse settimane fa Fedez ha condiviso sul suo profilo un breve video di presentazione della nuova edizione di LOL, che conduce da ormai tre anni. Oggi – 2 marzo 2023 – il rapper era atteso insieme alla restante parte del cast alla conferenza stampa della trasmissione, ma non è comparso all’evento. Perché?

Perché Fedez non era alla conferenza stampa di LOL?

Fedez non si è presentato alla conferenza stampa di presentazione della terza stagione di LOL e non ha nemmeno giustificato la sua assenza con un breve video che dimostrasse comunque la sua presenza, in qualche modo. Frank Matano, secondo conduttore del programma, ha dovuto fronteggiare la conferenza stampa tutto da solo. Il motivo per cui Fedez non era presente alla presentazione di LOL è ancora ignoto e sui social regna il silenzio più assordante.

I motivi dietro l’assenza

Quali siano i reali motivi dietro l’assenza di Fedez alla conferenza stampa di LOL non sono noti, ma qualcuno ha ipotizzato che sia per via delle difficoltà che di recente ha il rapper nell‘esprimersi a parole. Da tempo, come da lui stesso dichiarato, il marito di Chiara Ferragni soffre di balbuzie, probabilmente data dal delicato momento di tensione che sta passando dopo ciò che è accaduto al Festival di Sanremo. Alcuni, inoltre, suggeriscono che possa dipendere anche dalla pressione mediatica che dopo il grande evento condotto da Amadeus si è instaurata attorno al cantante. Sarà vero? Chissà!

Seguici su Instagram