Mara Venier e Simona Ventura hanno litigato, ma il gesto della conduttrice di Domenica In sorprende tutti: cosa ha fatto

Mara Venier e Simona Ventura hanno litigato: perché? Il gesto della conduttrice di Domenica In lascia tutti senza parole!

Perché Mara Venier e Simona Ventura hanno litigato? In passato fra le due conduttrici ci sono stati momenti di attrito che le hanno portate a scontrarsi diverse volte…

Nonostante tutto, comunque, la conduttrice di Domenica In ha aperto la puntata del 15 ottobre parlando di Ballando con le Stelle, il programma di Milly Carlucci. Durante la chiacchierata con la collega, Mara Venier ha menzionato anche il cast della trasmissione e per ogni concorrente è stato mostrato un suo video alle prove.

Mara, a un certo punto, ha dovuto ovviamente presentare anche Simona Ventura e lo ha fatto con una naturalezza inaspettata. Su Twitter – oggi X – molti utenti hanno commentato il gesto della conduttrice di Domenica In che – nonostante i vecchi rancori – non ha perso la sua professionalità.

Ma per quale motivo le due showgirl hanno litigato? La presentazione di Mara a Simona ha lasciato tutti senza parole; sul web leggiamo: “Mara che declama Simona Ventura. Oggi si è fatta la storia della Tv Italiana” e ancora, poi, un altro utente dell’ex Twitter si stupisce di quanto accaduto. “È successo”, dice.

Perché Mara Venier e Simona Ventura hanno litigato?

Come sappiamo, Mara Venier e Simona Ventura in passato hanno litigato, ma i motivi non sono noti a tutti: sembra che il fidanzamento fra la conduttrice di Citofonare Rai Due e Gerò Carraro (figlio di Nicola Carraro, l’attuale marito della conduttrice di Domenica In) non le abbia aiutate a creare un buon rapporto. Dopo la fine della relazione, poi, le cose sono andate peggiorando.

Come avevamo riportato tempo fa, inoltre, la Ventura – in una vecchia dichiarazione – aveva accennato a una terza persona che avrebbe raccontato tante bugie alla Venier e quest’ultima ci abbia creduto senza battere ciglio. Per questo motivo, da quel preciso momento, le due donne avrebbero litigato senza mai deporre l’ascia di guerra.

Il cast di Ballando con le Stelle

Come sappiamo, Simona Ventura prenderà parte alla diciottesima edizione di Ballando con le Stelle e a fare coppia con lei ci sarà Samuel Peron. Nel cast, comunque, c’è anche il suo compagno Giovanni Terzi, che invece ballerà con Giada Lini. Di seguito il video della presentazione di Mara Venier:

Seguici su Instagram