Josh Popper, chi è il nuovo fidanzato di Madonna?

Josh Popper è il nuovo fidanzato di Madonna! Ma cosa sappiamo ancora di lui? I dettagli a seguire nel nostro articolo!

Josh Popper è il nuovo fidanzato di Madonna; i due avrebbero iniziato a frequentarsi due settimane fa. Ma come si sono conosciuti?

Leggi anche: Georgian Cimpeanu, chi è il nuovo fidanzato di Elisabetta Canalis?

Sembra che Josh sia l’allenatore di uno dei figli della Regina del pop. Cosa sappiamo ancora di lui?

Età

Josh Popper ha 29 anni, 35 in meno rispetto a Madonna.

Lavoro

Come abbiamo accennato, Josh Popper è l’allenatore di uno dei figli di Madonna; la cantante e il suo nuovo fidanzato si starebbero dunque frequentando da poche settimane. Di recente la popstar ha chiuso la sua relazione con il modello Andrew Darnell. 

La storia di Josh Popper e Madonna

Anche Josh, così come gli ultimi fidanzati di Madonna è molto più giovane di lei. Di recente, però, la cantante ha voluto mettere a tacere le critiche sulla differenza d’età che incorre spesso fra lei e i suoi compagni. Ad Harper’s Bazaar, nel 2017, aveva dichiarato quanto segue:

Ho creato una famiglia molto poco convenzionale. Ho amanti che hanno tre decenni in meno di me. Questo mette le persone molto a disagio. Mi sembra che tutto quello che faccio faccia sentire le persone davvero a disagio.

Instagram

QUI potete trovare il profilo Instagram del nuovo fidanzato di Madonna. Josh Popper si allena duramente a boxe, pubblicando spesso contenuti sul suo lavoro e sui suoi incontri. Nonostante quello che si può pensare, il ragazzo sui social conta poco più di 6mila followers, anche se siamo sicuri che grazie alla sua storia con la famosa cantante il numero è certamente destinato ad aumentare giorno dopo giorno!

Seguici su Instagram