Belve ospiti 7 marzo 2023: ecco le interviste di Francesca Fagnani

Chi vedremo il 7 marzo 2023 nello studio di Belve di Francesca Fagnani? La giornalista è pronta a intervistare tre personaggi famosissimi!

Francesca Fagnani è tornata con il suo Belve; il programma – grazie al successo della scorsa stagione – è stato spostato in prima serata. Anche se, purtroppo, non è stato premiato dagli ascolti come ci si poteva aspettare.

Leggi anche: Un medico in famiglia torna su Rai 1: come sono gli attori oggi e cosa fanno? FOTO prima e adesso

Ma chi si farà intervistare dalla “madre belva” (come viene affettuosamente chiamata Fagnani sul web) nella puntata in onda martedì 7 marzo 2023? Scopriamolo insieme…

Belve ospiti 7 marzo 2023

Nello studio di Belve di Francesca Fagnani troveremo la modella Bianca Balti, il noto cantante pugliese Al Bano e il famoso chirurgo plastico Giacomo Urtis. La prima dei tre ripercorrerà la sua carriera, nata sulle passerelle più importanti del mondo della moda, e parlerà della scelta importante e delicata di congelare i suoi ovuli; oltre a questo, poi, la giornalista indagherà sulla mastectomia e isterectomia a cui si è recentemente sottoposta. Non sappiamo invece su cosa si concentreranno le interviste ad Al Bano e Giacomo Urtis.

Gli ascolti

Come abbiamo accennato, Belve di Francesca Fagnani è stato premiato e spostato in prima serata, ma purtroppo gli ascolti non hanno elogiato così tanto il programma rispetto alla stagione precedente. Al momento, infatti, la trasmissione conta un 4,5% di share; una differenza notevole che gli esperti non riescono a spiegarsi. Non è chiaro, infatti, se questa diminuzione di ascolti sia dovuta al “trasferimento” dalla seconda alla prima serata o dipenda forse da altro.

Chi sono stati gli ospiti di Belve fino ad oggi?

Nelle vecchie puntate della nuova stagione di Belve, comunque, abbiamo visto Francesca Fagnani intervistare Ignazio La Russa, Wanda Nara, Anna Oxa,  Naike Rivelli, Rocco Casaliano, Carolina Crescentini e Massimo Giletti. 

A che ora inizia? Orario e durata

Ma a che ora inizia Belve e quando bisogna sintonizzarsi su Rai 2? Il nuovo appuntamento avrà inizio a partire dalle 21:20 e finirà alle 23:15.  Le puntate del chiacchieratissimo programma vanno in onda una volta a settimana di martedì. 

Seguici su Instagram