Vittoria Castagnotto ha il seno rifatto? Ecco come era prima della chirurgia estetica

Vittoria Castagnotto ha il seno rifatto oppure no? Molti si chiedono se la conduttrice si sia sottoposta a un intervento di chirurgia estetica

Vittoria Castagnotto ha il seno rifatto? Il grande pubblico è curioso di sapere se la conduttrice sportiva di 7Gold si sia sottoposta a un intervento di chirurgia plastica oppure no.

Leggi anche: Antonella Clerici è rifatta? Ecco com’era PRIMA della chirurgia estetica: la confessione

Sono in tanti a chiedersi se la ragazza abbia subito o meno un’operazione di mastoplastica additiva e in effetti qualche indizio in merito c’è…

Vittoria Castagnotto ha il seno rifatto?

Vittoria Castagnotto non ha mai dichiarato pubblicamente di essersi rifatta il seno, anche se a tradirla ci sono alcune sue vecchie foto, risalenti all’epoca in cui non era ancora nota al grande pubblico. Nonostante non abbia mai reso nota questa notizia, è evidente che la conduttrice sportiva si sia sottoposta a un’operazione di mastoplastica additiva per aumentare il volume del suo seno. Ecco come appare oggi:

Le foto PRIMA

Come dicevamo, alcune foto di Vittoria Castagnotto la tradiscono: nei vecchi scatti pubblicati da lei stessa sul suo profilo Instagram, infatti, appare sicuramente più giovane d’età e con un seno decisamente più piccolo rispetto a oggi. Oltre alla taglia, inoltre, appare chiara anche la presenza di vistose protesi additive. La conduttrice tuttavia non ha mai dichiarato di essersi sottoposta a un intervento per aumentare il volume del suo seno, anche se – pensiamo – non ce ne sia bisogno. Ecco alcune foto di come era prima Vittoria:

Seguici su Instagram