Filippo Carrante, chi è il fidanzato di Jolanda Renga, figlia di Ambra? Ecco il profilo Instagram del ragazzo

Filippo Carrante è il nuovo fidanzato di Jolanda Renga: cosa sappiamo del ragazzo che ha rubato il cuore alla figlia di Ambra Angiolini?

Jolanda Renga ha un fidanzato! Lui si chiama Filippo Carrante ed è già ufficialmente parte della famiglia Renga-Angiolini…

Leggi anche: Eros Ramazzotti nuova fidanzata: chi è la ragazza che bacia su Instagram? Si tratta di Giulia Accardi?

L’ufficializzazione di questo rapporto è arrivato da parte della figlia di Ambra su Instagram; la ragazza, infatti, ha condiviso alcune foto della sua vacanza in montagna insieme alla madre e alla sua dolce metà. Ma cosa sappiamo di lui?

Chi è il fidanzato di Jolanda Renga?

Filippo Carrante è il fidanzato di Jolanda Renga; la figlia di Ambra Angiolini è riservatissima, ma non ha timore di mostrare il suo amore sui social. Di lui ha raccontato:

È la persona migliore che conosco e so che c’è sempre per me.

Nonostante non ami condividere i suoi fatti personali sui social, da qualche tempo la diciannovenne nata dalla relazione fra l’attrice e il cantante Francesco Renga si sta facendo conoscere piano piano dai suoi followers.

Instagram di Filippo Carrante

Filippo Carrante su Instagram è seguito da poco più di 2mila followers su Instagram; a parlare di lui per la prima volta ci ha pensato la sua fidanzata Jolanda Renga nello studio di Verissimo. A Silvia Toffanin, infatti, aveva raccontato quanto segue:

Per me lui è perfetto. A mio papà l’ho già presentato.

Insomma, c’è grande sintonia nella famiglia Renga-Angiolini; anche il cantante e la ex giudice di XFactor sono rimasti in ottimi rapporti dopo la rottura, proprio per il bene dei loro due figli. QUI vi lasciamo il profilo Instagram del fidanzato di Jolanda, Filippo.

Seguici su Instagram