Sofia Crisafulli e Agostino perché si sono lasciati? Gli indizi su Tiktok

Sofia Crisafulli e il fidanzato Agostino Catanzariti, papà del figlio Thiago, si sono lasciati: cosa è successo e tutta la storia

Da qualche settimana i fan di Sofia Crisafulli avevano notato dei segnali ambigui nella relazione tra la tiktoker e il fidanzato Agostino Catanzarity. In molti avevano ipotizzato un’ennesima rottura per la coppia, a seguito di una serie di indizi sospetti su varie piattaforme social. 

Sofia e Agostino, infatti, non si mostravano insieme da diverso tempo. Ma non solo, la ragazza aveva rimosso i post e le storie in cui compariva Agostino. A confermare la crisi, inoltre, c’era stato un litigio tra i due a proposito del videoclip di Shiva, in cui il figlio Thiago aveva partecipato senza il consenso della madre.

A distanza di diversi giorni e dopo i continui indizi di crisi, Sofia Crisafulli ha deciso di rompere il silenzio e confermare la rottura: lei e Agostino si sono lasciati. Scopriamo i motivi e cosa ha rivelato la creator.

Sofia Crisafulli e il fidanzato si sono lasciati di nuovo

L’annuncio della rottura è ormai ufficiale: Sofia Crisafulli e Agostino Catanzariti  si sono lasciati. La creator ha condiviso questa notizia sui suoi canali social tramite una storia pubblicata su Instagram. Questo annuncio giunge dopo diverse settimane di indizi che avevano suggerito una possibile crisi, e oggi è arrivata la conferma ufficiale. Sofia ha comunicato la rottura, chiedendo rispetto e sensibilità da parte di tutti nei confronti della situazione tra lei e Agostino, e in particolare per il loro figlio Thiago.

Nel suo messaggio, Sofia ha dichiarato: «Come vi ho fatto partecipi dell’inizio, ci tengo a dirvi anche che la relazione tra me ed Agostino è terminata, da un po’ ormai. Ovviamente non a causa della live di ieri sera, in cui sono state dette alcune cose fuori posto, e mi scuso per questo. Tuttavia, vi chiedo un po’ di tatto e delicatezza da parte di tutti. Vi prego di non diffondere odio, perché non c’è odio tra noi. Le cose non stavano andando bene da un po’, ma per ovvie ragioni preferisco mantenere private altre dettagli della nostra situazione. Ci sarà sempre Thiaghino e ci sarà sempre rispetto e civiltà nei suoi confronti. Quindi, vi chiedo di nuovo sensibilità e delicatezza da parte di tutti».

https://www.instagram.com/p/CupSrv-o0EC/

Sofia Crisafulli di Tiktok chi è? Tutta la storia con Agostino e la nascita del figlio Thiago

Sofia Crisafulli è una giovane tiktoker nata a Legnano nel 2003, che è diventata mamma all’età di 18 anni nel 2022. Lei è stata tra le prime in Italia a guadagnare un grande numero di seguaci su diverse piattaforme, iniziando da YouTube e poi espandendosi su Instagram e TikTok. Una svolta significativa nella sua vita è avvenuta quando è rimasta incinta e ha condiviso apertamente la sua esperienza di giovane madre.

La sua storia inizia con l’incontro con Agostino Catanzariti nell’agosto del 2021 a Riccione, anche se in precedenza aveva avuto una relazione breve con Giovanni Bonaccini. Questo incontro ha dato vita a una relazione significativa che ha portato alla gravidanza, scoperta a dicembre e annunciata a marzo. Il loro figlio, Thiago, è nato il 30 agosto 2022. La coppia, dopo la nascita del primo figlio ha vissuto una profonda crisi che ha portato alla prima separazione.

Poi il ritorno di fiamma, confermato da un video pubblicato da Sofia, l’8 dicembre 2022. La loro relazione sembrava procedere bene al punto che stavano persino valutando l’opzione di andare a vivere insieme in primavera. Tuttavia adesso, la loro relazione ha subito una nuova crisi e la coppia si è nuovamente separata.

Seguici su Instagram