Amici Serale 2023, Michele Bravi, Giuseppe Giofrè e Malgioglio nuovi giudici: ecco cosa c’è da sapere

Michele Bravi, Giuseppe Giofrè e Cristiano Malgioglio sono i nuovi giudici del serale di Amici 2023! Scopri i dettagli a seguire...

Il Serale di Amici 2023 è ormai alle porte e la Produzione del noto programma di Maria De Filippi ha voluto presentare in anteprima i suoi nuovi giudici!

Leggi anche: Amici anticipazioni: chi va al serale 2023? Ecco chi è stato eliminato

Stiamo parlando di Michele Bravi, Giuseppe Giofrè e Cristiano Malgioglio! Dal prossimo 18 marzo, quindi, questi tre famosissimi personaggi saranno nello studio Mediaset per giudicare i partecipanti del talent.

Michele Bravi, Giuseppe Giofrè e Malgioglio sono i nuovi giudici di Amici 2023

Nessuno di questi è un volto nuovo per Amici 2023: Michele Bravi e Cristiano Malgioglio sono stati spesso chiamati da Maria De Filippi per giudicare le sfide esterne, mentre invece Giuseppe Giofrè ha partecipato al talent nel 2012, uscendone anche vincitore nel circuito della Danza.

Chi è il ballerino?

Giuseppe Giofrè è un ballerino professionista, conosciuto grazie ad Amici di Maria De Filippi – il talent che gli ha letteralmente aperto le porte del mondo della danza: ha ballato con Jennifer Lopez e tantissime star internazionali. Il nuovo collega di Michele Bravi e Cristiano Malgioglio è nato il 10 gennaio del 1993 a Gioia Tauro, in provincia di Reggio Calabria. Secondo la sua scheda, dovrebbe essere alto 183 cm. Nonostante sia molto conosciuto non si hanno notizie in merito alla sua infanzia e alla sua adolescenza; quello che è certo è che la passione per la danza è arrivata quando era ancora molto giovane e ha iniziato a studiare questa disciplina fin da piccolissimo portando a fare della sua passione anche il suo lavoro. Da adolescente ha lasciato la famiglia per studiare l’Hip Hop e il Jazz Funk lontano da casa.

Grazie ad Amici, Giuseppe riesce a vincere una prestigiosa borsa di studio che lo porta a studiare alla Millenium Dance di Los Angeles. La scuola di danza americana ha permesso a Giuseppe Giofrè di apparire nel videoclip di Live 4 die di R.J. e Pitbull ed entrare anche nel cast di XFactor UK come ballerino e – successivamente – come parte del corpo di ballo di Taylor Swift. Dopo le esperienze all’estero, Giuseppe ha deciso di tornare in Italia partecipando ad Amici 20 come professionista insieme a Umberto Gaudino, Spillo, Francesca Tocca, Elena D’Amario e Giulia Pauselli.

Seguici su Instagram