Che Dio ci aiuti, Suor Angela torna? Le parole di Elena Sofia Ricci rivelano tutto

Elena Sofia Ricci - Suor Angela in Che Dio ci aiuti - tornerà nel cast della fiction? Ecco cosa sappiamo sul suo ritorno...

Elena Sofia Ricci – Suor Angela in Che Dio ci aiuti – tornerà nella fiction? Lo scorso 19 gennaio, il personaggio interpretato dalla nota attrice ha lasciato le sue sorelle per andare a lavorare in un carcere femminile. Ma perché la Ricci è uscita di scena?

Leggi anche: Francesca Chillemi dove vive? Tutto sulla vita privata dell’attrice di Che Dio ci aiuti

Duro colpo per i fan della serie televisiva che hanno dovuto salutare Suor Angela senza sapere se sarebbe effettivamente tornata oppure no. Nell’ultima puntata in cui è apparsa Elena Sofia Ricci abbiamo visto Suor Teresa Monachini proporsi come nuova Madre Superiora del Convento degli Angeli e la sua candidatura spontanea è stata accettata dal Vescovo.

Suor Angela di Che Dio ci aiuti tornerà nella fiction?

Suor Angela ha lasciato le sorelle del Convento per recarsi in un carcere femminile dove presterà servizio a sostegno delle detenute. Questo ha scatenato grande indignazione nei fan di Che Dio ci aiuti che non hanno compreso fino in fondo perché il personaggio interpretato da Elena Sofia Ricci abbia lasciato la fiction. L’attrice tornerà nel suo ruolo oppure no?

Le parole di Elena Sofia Ricci

Elena Sofia Ricci avrebbe deciso di abbandonare il personaggio di Suor Angela per dedicarsi a nuove esperienze professionali: di recente, infatti, l’abbiamo vista nella fiction I Fiori sopra l’Inferno nei panni di agente esperto in profiling criminale. Per quanto riguarda Che Dio ci aiuti, però, non è detta l’ultima: il personaggio di Suor Angela tornerà nell’ultima puntata della serie televisiva che cadrà il prossimo 23 marzo 2023. Riguardo a questo ritorno, tuttavia, non ci sono certezze al momento, anche se la possibilità che Elena Sofia Ricci torni – seppur brevemente – nel cast di Che Dio ci aiuti è molto alta!

Seguici su Instagram