Milly Carlucci ha un ex marito? Tutto sulla vita privata della conduttrice di Ballando con le stelle

Milly Carlucci, la popolare conduttrice Rai, ha un ex marito? Andiamo a scoprire tutto sulla sua situazione sentimentale!

Milly Carlucci ha un ex marito? La celebre conduttrice Rai di Ballando con le Stelle e Il Cantante Mascherato è tra le più amate e apprezzate del mondo dello spettacolo nostrano. Ma cosa sappiamo di lei e della sua vita privata? Da sempre molto riservata, a questa domanda non è semplice rispondere. Ciò non significa che sul web non siano disponibili informazioni in merito. Qui tutte le curiosità in merito alla situazione sentimentale della popolare presentatrice oggi sessantaseienne.

Leggi anche: Ballando con le Stelle, Gabriel Garko si deve operare: lascia il programma di Milly Carlucci? Ecco la verità

Milly Carlucci ha un ex marito?

Milly Carlucci ha un ex marito? La risposta a questa domanda è assolutamente no. La popolare conduttrice è da sempre molto riservata riguardo alla propria vita privata, ma sappiamo che risulta felicemente sposata con Angelo Donati dal 1985. Il loro amore non ha subito battute d’arresto sin da allora, anche se nel 2021 erano corse voci di crisi tra loro, anzi si rumoreggiava addirittura di divorzio imminente.

Cosa era successo? La verità è piuttosto bizzarra da raccontare, ma la storia sarebbe andata proprio così, stando a quanto dichiarato dalla stessa conduttrice… Andiamo a scoprirlo insieme!

Tutto sulla vita privata della conduttrice di Ballando con le stelle

Sposata dal 1985 con Angelo Donati, il loro matrimonio prosegue a gonfie vele, seppur nella più totale riservatezza per loro stessa scelta personale. Riservatezza infranta nel 2021 da un trafiletto apparso su un giornale di Panama che dava la coppia sull’orlo del divorzio. In realtà, oltre che di una fake news, si trattava anche di una truffa, come la popolare conduttrice ha avuto modo di chiarire pubblicamente:

La rivista sosteneva che io avessi deciso di produrre creme di bellezza e che mio marito non fosse d’accordo. Per questo, saremmo stati sul punto di lasciarci. In fondo all’articolo c’era il coupon per ordinare la crema. Una bella truffa che abbiamo denunciato alla Polizia Postale.

Milly e Angelo sono felici insieme dal giorno delle nozze, dunque. Nel corso del tempo hanno messo su una splendida famiglia con l’arrivo dei loro figli: Angelica e Patrick. Nessuno dei due ha deciso di seguire le orme televisive della madre, almeno fino a questo momento.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram