Federica Pellegrini, chi sono i suoi ex fidanzati famosi? Chi è il suo fidanzato oggi?

Federica Pellegrini, chi sono i suoi fidanzarti più famosi? Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla vita privata della nuotatrice!

Chi sono i fidanzati (famosi) di Federica Pellegrini?

Federica Pellegrini, la super campionessa di nuoto in gara anche alle Olimpiadi di Tokyo 2020, è ormai un volto noto oltre che dello sport anche dello spettacolo italiano. Tutto ebbe iniziò con la sua partecipazione allo spot di un famoso biscotto e da lì la sua presenza nel piccolo schermo non ha potuto che intensificarsi fino ad arrivare alla giuria di Italia’s Got Talent, in onda su SkyUno. Molto chiacchierati anche i suoi amori. Chi sono i suoi ex fidanzati più famosi? Scopriamolo insieme.

Leggi anche: Federica Pellegrini: età, vita privata, fidanzato oggi, figli, Olimpiadi, altezza, Instagram

Federica Pellegrini, chi sono i suoi ex fidanzati famosi? Luca Marin e Filippo Magnini

Federica Pellegrini è campionessa olimpica di nuoto ma anche regina di cuori. Al centro del gossip, spesso suo malgrado, sono finite le relazioni con altri volti noti del mondo dello sport. Cominciamo da Luca Marin, suo collega con cui è stata fidanzata dal 2008 al 2011.

Luca Marin, ex fidanzato di Federica Pellegrini

Luca Marin, ex fidanzato di Federica Pellegrini

Poco dopo il termine di questa love story, il cuore della nuotatrice è tornato a battere per un altro collega, Filippo Magnini. La loro relazione, chiacchieratissima, è stata molto intensa e duratura: i due sono rimasti insieme dal 2011 al 2017. Ora lui è sposato con l’ex velina Giorgia Palmas e pare che i due atleti siano rimasti in buoni rapporti. Ma un amore, attualmente, c’è anche nella vita di Federica.

filippo magnini

Filippo Magnini Foto: @filomagno82 [IG]

Federica Pellegrini, chi è il suo fidanzato oggi?

Federica Pellegrini, la super campionessa olimpica del nuoto, oggi è innamoratissima del suo allenatore, Matteo Giunta, con cui fa coppia fissa da almeno un paio d’anni e rumors insistenti, mai confermati dai diretti interessati, li vorrebbero presto sposi. Sarà il tempo a dirci come proseguirà questa relazione ma per ora la coppia sembra essere più affiatata che mai. Sarà medaglia d’oro per il loro amore?

Matteo Giunta

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Seguici su Instagram