Marco Giallini dove abita? La scelta dell’attore vi sorprenderà

Dove abita Marco Giallini? Il noto attore ha fatto una scelta davvero particolare per quanto riguarda la sua abitazione...

Dove abita Marco Giallini? La carriera del noto attore romano è iniziata ormai diverso tempo fa grazie al ruolo di comparsa nell’iconico film Grandi Magazzini del 1986. Da quel momento in poi i suoi successi non si riescono a contare.

Leggi anche:  Marco Giallini, avete mai visto i figli Rocco e Diego? Ecco tutto su di loro

Molti, nonostante la sua grande fama, non sanno dove viva l’attore oggi. Cosa sappiamo della sua vita privata?

Dove abita Marco Giallini?

Marco Giallini è nato a Roma il 4 aprile del 1963; la sua famiglia operaia era molto umile e fin da piccolo ha sviluppato un grande interesse per le moto e per la musica. Con i suoi amici ha infatti, in giovinezza, fondato una rock band: i Sandy Banana & The Monitors, con la quale riproponeva le cover dei Joy Divison. Per mantenersi, comunque, Giallini ha fatto diversi lavori fra cui l’imbianchino e il venditore di bibite. Oggi abita ancora a Fonte Nuova, quartiere poco fuori la Capitale, dove è cresciuto.

Carriera

Nel 1985 Marco Giallini ha iniziato i suoi studi alla Scuola di Teatro di Roma e dopo dieci anni ha debuttato con il suo primo film al cinema, L’anno prossimo vado a letto alle dieci. Nel 1998 ha recitato al fianco di Monica Bellucci in L’ultimo capodanno; successivamente ha affiancato Valerio Mastandrea in L’odore della notte. È però nel 2005 che la sua carriera è decollata definitivamente grazie alla parte de Er Teribbile in Romanzo Criminale. Più avanti, a consacrare il successo di Giallini, ci ha pensato la pellicola di Verlo Verdone, Io Loro e Lara nel 2009. Tra il 2012 e il 2017 ha recitato in molti film, fra cui ricordiamo: Una famiglia perfetta, Buongiorno papà, Tutta colpa di Freud, Confusi e felici, Se Dio Vuole e Perfetti Sconosciuti.

Seguici su Instagram