Uomini e Donne: Pamela torna in puntata e il suo ex Enzo si sposa (VIDEO)

Uomini e Donne ANTICIPAZIONI: arriva l'attesissimo ritorno di Pamela Barretta nel parterre femminile mentre il suo Ex Enzo Capo si sposa FOTO

Le anticipazioni di Uomini e Donne avevano già rivelato l’inaspettato ritorno di Pamela Barretta nel parterre femminile: ma che fine ha fatto il suo ex Enzo Capo? Il cavaliere, a quanto pare è pronto a sposarsi con Lucrezia! La fidanzata spesso nominata durante la partecipazione al programma.

Leggi anche: UeD: Chi è Lucrezia? La futura moglie di Enzo, nominata da Pamela in puntata (FOTO)

Uomini e Donne anticipazioni: il ritorno di Pamela Barretta

Durante la puntata di Uomini e Donne, registrata il 26 gennaio, Pamela Barretta ha fatto il suo ritorno in trasmissione. Nella puntata successiva è stata tirata in causa, per le attenzioni di un ex di Gemma Galgani (per saperne di più cliccate QUI). Da quella puntata non ci sono particolari novità sulla permanenza della dama nel programma, ma all’esterno l’ex fidanzato Enzo Capo ci tiene a mostrare la sua situazione sentimentale…

L’ex Enzo Capo pronto al matrimonio con Lucrezia

Enzo Capo, ex fidanzato di Pamela Barretta, conosciuto a Uomini e Donne, è pronto al matrimonio con Lucrezia Massimo, la donna che spesso veniva nominata in puntata proprio dalla ex. A confermarlo sono i due futuri sposi durante un’intervista nel profilo Instagram di @fralof dove potete trovare il video della diretta. A confermare il tutto anche l’ultimo post di Enzo Capo dedicato al programma e alla sua futura moglie:

Il nostro amore è nato fuori dal programma ma è grazie a @uominiedonne e alla sua indiscutibile visibilità che anche oltre i confini italiani mi hai visto la prima volta. C’è chi la visibilità la sfrutta a scopo di lucro e chi come me invece l’ha usata per trovare la donna che presto vorrei diventasse mia moglie. Sono una persona che crede nell’amore e che crede fermamente nella verità del programma. I really wanna marry you (Voglio davvero sposarti, ndr)

uomini e donne ritorno pamela barretta ex enzo capo lucrezia matrimonio

Foto di @enzocapoluxury [IG]

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram