Samantha Cristoforetti figli: chi sono e chi è il loro padre?

Chi sono i figli di Samantha Cristoforetti? Cosa sappiamo circa la famiglia della famosa astronauta? Ecco i dettagli!

Samantha Cristoforetti è certamente nota per le sue gesta nello Spazio, mentre sulla sua vita si sa poco e nulla. Nonostante la sua grande notorietà, comunque, l’astronauta è una persona molto riservata e non ama condividere con il grande pubblico la sua vita privata.

Leggi anche: Matilde Lucidi, chi è la figlia di Bianca Balti e chi è suo padre?

Pochi infatti sanno che Samantha è sposata e ha due figli. Cosa sappiamo della sua famiglia?

Chi sono i figli di Samantha Cristoforetti?

Samantha Cristoforetti e suo marito hanno due figli: i bimbi hanno 7 e 2 anni. Entrambi sono nati in Germania, precisamente a Colonia dove risiede la famiglia per questione di lavoro. Su suo marito, l’astronauta italiana ha detto:

Ho la fortuna di avere un partner che ha sempre dimostrato di cavarsela molto bene in famiglia e di essere il punto di riferimento per i nostri due figli anche per lunghi periodi. È sempre stato lui la figura di riferimento principale sia per la cura dei figli che per tutte le cose domestiche. Noi astronauti dobbiamo molto a chi ci aiuta quando siamo lontani da casa in missione o in addestramento.

Chi è il marito dell’astronauta?

Il marito di Samantha Cristoforetti, nonché padre dei suoi figli, è Lionel Ferra, originario della Francia e si è laureato all’Università tecnica di Darmstad. Lui è ingegnere aerospaziale per l’Agenzia Spaziale Europa e si occupa dell’addestramento degli astronauti nella base della città tedesca. Sulle questioni private, però, entrambi hanno scelto di mantenere il massimo riserbo. Sembra, comunque, che si siano conosciuti proprio alla base di Colonia, dove attualmente risiedono con la loro famiglia, per questioni di lavoro soprattutto. Sul web è difficile reperire scatti di Lionel Ferra; il marito di Samantha Cristoforetti non ha nemmeno Instagram: su sua moglie, invece, sono state create diverse pagine fan come questa che riportiamo QUI!

Seguici su Instagram