Paola Caruso, l’ex fidanzato Francesco Caserta ha riconosciuto il figlio Michele? La verità dolorosa

Cosa è successo fra Paola Caruso e il suo ex compagno Francesco Caserta? L'imprenditore non ha mai riconosciuto suo figlio Michele!

Come sappiamo, la storia fra Paola Caruso e Francesco Caserta è molto complicata: si sono conosciuti all’aeroporto di Linate, a Milano. Lui è  nato nel 1991 e oggi ha 33 anni; è un noto imprenditore e risiede a Montecarlo. La sua professione prevede la gestione di diversi supermercati, ma non si hanno maggiori informazioni poiché non appartiene al mondo dello spettacolo.

Leggi anche: Paola Caruso, cosa è successo al figlio Michele? La malattia a causa della puntura sbagliata: «Non camminerà più»

Dalla loro storia è nato anche Michele, il figlio della showgirl, che però sta crescendo senza un padre. L’ex compagno della Caruso, infatti, non ha riconosciuto il bambino e mentre la ragazza era incinta è sparito nel nulla, senza mai incontrare il piccolo. 

La storia fra Paola Caruso e Francesco Caserta

Paola Caruso e Francesco Caserta si sono conosciuti all’aeroporto di Linate, a Milano. Ecco cosa ricorda la showgirl circa il padre di suo figlio:

L’ho guardato negli occhi e ho visto la sua anima, sembrava un principe, proprio come nei film!

Fra loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine, tanto che la ragazza si è immediatamente trasferita a Montecarlo, dove il suo ex compagno risiede da ormai diverso tempo. L’ex Bonas ha scoperto di essere incinta durante le registrazioni di Pechino Express; ecco le sue parole al magazine Chi:

L’ho detto subito al mio compagno ed era al settimo cielo. Vivevamo insieme a casa sua, era tutto perfetto, poi durante l’estate se n’è andato senza dire niente e ha mandato i carabinieri e sua sorella a buttarmi fuori di casa.

Perché non ha riconosciuto suo figlio?

Dopo la rottura, comunque, sembrava che fra Paola Caruso e Francesco Caserta fosse in qualche modo tornato il sereno. Nonostante questo, però, l’imprenditore non ha riconosciuto suo figlio Michele, che oggi vive solamente con sua madre e sa di non avere un papà al suo fianco. Ecco cosa aveva raccontato a Nuovo la showgirl:

Da Natale io e Francesco ci siamo riavvicinati e lui ha visto per la prima volta suo figlio. Finora mi sono rimboccata le maniche, ma dover crescere Michelino da sola è un sacrificio enorme. La mia vita è cambiata del tutto e non ho più molto tempo per me, ma sono felicissima. Anche se la sera non sono nemmeno in grado di farmi un bagno rilassante e non riesco più ad avere una vita sentimentale, queste rinunce le faccio volentieri. Mio figlio è molto più importante di tutto.

Secondo Paola Caruso, comunque, dietro la sparizione del suo ex compagno Francesco Caserta ci sarebbe la madre di lui. Secondo la ragazza, infatti, la donna non avrebbe mai accettato la loro storia d’amore. Nonostante i numerosi appelli, comunque, l’imprenditore non è mai tornato sui suoi passi e ancora oggi non ha riconosciuto suo figlio Michele.

https://www.instagram.com/p/BqPf-CcCG2e/

Seguici su Instagram