Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini si sono già lasciati, ma perché?

Cosa è successo fra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini? I due si sarebbero già lasciati! Ma perché? I dettagli a seguire!

Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini si sono già lasciati? A quanto pare è proprio così! Ma cosa è successo? I due si sono conosciuti all’interno della casa del GF Vip 7, anche se dopo poche settimane sono stati separati a causa della squalifica in tronco della sorella di Elettra per via del suo comportamento inaccettabile nei confronti di Marco Bellavia.

Leggi anche: GF VIP, Edoardo Donnamaria in ospedale: cosa è successo? Come sta adesso?

Durante il percorso nel programma dell’ex fidanzato di Belen Rodriguez, comunque, Ginevra e Antonino si sono sempre tenuti in contatto tramite Alfonso Signorini, che spesso li faceva interagire durante il corso delle sue puntate in diretta. Dopo l’eliminazione per televoto di Spinalbese, finalmente a coppia ha potuto dare inizio alla loro relazione, ma qualcosa sembra già essere andato storto.

Perché Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini si sono lasciati?

Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini si sarebbero già lasciati. Ma perché? A riportare la notizia ci ha pensato il settimanale Chi, di Alfonso Signorini. Stando a quanto si legge sul magazine, dunque, l’ex di Belen sarebbe rimasto infastidito dalle dinamiche del mondo dello spettacolo e dai gossip che si creano attorno alle nuove coppie. La sua storia nascente con Ginevra, quindi, non sarebbe per lui motivo di discussione e il fatto che risulti invece chiacchieratissima lo ha oltremodo inibito dal continuare. Insomma, la rottura a quanto pare sarebbe da attribuire a una decisione di Antonino. Ma cosa c’è di vero?

Il rapporto con Luna Marì

Antonino Spinalbese non è solamente l’ex di Belen Rodriguez, ma anche il padre della piccola Luna Marì, la secondogenita della showgirl argentina. A quanto pare, uscito dalla casa del GF Vip 7, l’ex gieffino avrebbe deciso di passare più tempo possibile con sua figlia, proprio per recuperare quello perso a causa del reality. Anche per questo motivo, dunque, si vedrebbe meglio solo con la sua famiglia piuttosto che in una storia con Ginevra Lamborghini o un’altra ragazza. Sembra che il suo legame con Luna Marì gli abbia fatto dimenticare in fretta il flirt con la sua ex coinquilina. 

Il primo incontro fra padre e figlia dopo il GF Vip

Antonino Spinalbese è stato ospite di Verissimo qualche domenica fa; qui l’ex di Ginevra ha parlato del primo incontro fra lui e sua figlia Luna Marì. Il ragazzo era sinceramente convinto che la piccola si fosse dimenticata di lui, mentre invece – vedendosi – è tornato tutto alla normalità, tanto che la bambina ha dato un lungo abbraccio al suo papà, che è durato più di tre minuti, come lui stesso ha raccontato.

Seguici su Instagram