Aurora Ramazzotti col pancione sulla copertina di Vanity Fair, piovono critiche « Sembra che sia l’unica donna incinta al mondo»

Aurora Ramazzotti è stata scelta per la copertina di Vanity Fair: la figlia di Michelle Hunziker ha posato con il pancione in vista!

Aurora Ramazzotti è sulla copertina di Vanity Fair! La figlia di Eros e Michelle Hunziker ha posato per il noto magazine con il pancione in vista e prossimamente uscirà una sua intervista esclusiva.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti e il fidanzato Goffredo Cerza da quanto stanno insieme? Come si sono conosciuti?

Nonostante tutto, però, sul web (e non solo) sono piovute critiche nei confronti della fidanzata di Goffredo Cerza. Molti utenti di Instagram l’hanno accusata di esser stata esposta a un clamore mediatico ingiustificato per via della sua gravidanza.

Aurora Ramazzotti sulla copertina di Vanity Fair

Aurora Ramazzotti ha concesso un’intervista esclusiva a Vanity Fair; la ragazza ha raccontato l’esperienza con la sua prima gravidanza dichiarando di esser stata emozionata, quando ha scoperto di essere incinta, ma anche molto impaurita. Oltre a questo, poi, la figlia di Michelle Hunziker ha raccontato qualche aneddoto della sua storia d’amore con Goffredo Cerza. Qui il post condiviso dal noto magazine:

Le critiche alla figlia di Michelle Hunziker

Come dicevamo, sul web sono piovute critiche nei confronti di Aurora Ramazzotti. Sotto al posto condiviso da Vanity Fair, infatti, è possibile leggere alcuni commenti al vetriolo nei confronti della figlia del noto cantante romano e delle sue parole sulla gravidanza. Secondo molti, infatti, non sarebbe vero che Aurora sia stata in silenzio raccontando il meno possibile sulla futura nascita del suo primo figlio; altri invece hanno accusato la figlia di Michelle Hunziker di aver sfruttato al massimo la sua condizione di donna incinta, esponendosi a un interesse mediatico fuori controllo. Insomma: come fai, sbagli!

La fake news sul parto segreto

Qualche settimana fa si è sparsa a macchia d’olio la fake news che vedeva Aurora Ramazzotti partorire in segreto. In realtà la ragazza non ha partorito: la figlia di Michelle Hunziker e del noto e omonimo cantante ha chiarito questo equivoco nelle sue storie di Instagram. Ma cosa ha detto? L’annuncio sulla nascita del primogenito della figlia di Eros e di Goffredo Cerza è arrivato da Amedeo Venza. In breve tempo la notizia è divenuta di dominio pubblico, ma non si sa dove l’influencer abbia preso questa indiscrezione. Aurora, dal canto suo, tramite le sue storie di Instagram ha voluto smentire categoricamente quanto rivelato da Venza in questo modo:

aurora ramazzotti gravidanza figlio (1)

Foto: @therealauroragram [IG]

Dunque, Aurora Ramazzotti non ha partorito: la figlia di Michelle Hunziker, dopo aver smentito questa fake news, ha anche risposto alle critiche di alcuni haters. In particolare a una donna che l’ha accusata di essere esibizionista. Ecco cosa ha risposto via Instagram:

aurora ramazzotti gravidanza figlio (2)

Foto: @therealauroragram [IG]

Non solo: successivamente, poi, Aurora ha anche riso di un commento lasciato da un ingenuo follower. L’utente, infatti, sosteneva che la Ramazzotti avesse già partorito e che avesse chiamato il figlio Eros Junior, ispirandosi a suo padre:

Foto: @therealauroragram [IG]

Seguici su Instagram