Ballando con le stelle 2022: Rossella Erra ci sarà? Ecco chi non vedremo più nel programma di Milly Carlucci

Rossella Erra sarà nel cast di Ballando con le Stelle nella prossima stagione del programma? I dettagli all'interno!

Ballando con le Stelle tornerà presto in televisione a tenerci compagnia, ma molti si chiedono se Rossella Erra sarà nel cast di Milly Carlucci. Chi non vedremo più nel noto show sulla danza?

Leggi anche: Ballando con le Stelle 2022, quando inizia? Data prima puntata, cast ufficiale, giuria, maestri, tutto sulla nuova edizione

Quando ricomincia Ballando con le Stelle?

Ballando con le Stelle tornerà il prossimo 8 ottobre in televisione. Molti si chiedono chi sarà parte del cast di Milly Carlucci e qualcuno suggerisce che Rossella Erra non sarà in studio. Ma è tutto vero?

Rossella Erra ci sarà?

Anche quest’anno i giudici principali di Ballando con le Stelle sono stati confermati in blocco; ritroveremo infatti:

  • Ivan Zazzaroni
  • Fabio Canino
  • Selvaggia Lucarelli
  • Carolyn Smith
  • Guillermo Mariotto

La giuria popolare troverà ancora Rossella Erra, Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira. Nella giuria speciale, invece, ritroveremo Alberto Matano, ma non Roberta Bruzzone che nei giorni scorsi ha confermato il suo addio al programma di Milly Carlucci! Ma perché?

L’addio di Roberta Bruzzone

Dopo ben cinque anni, Roberta Bruzzone ha deciso di dire addio a Ballando con le Stelle: la criminologa ha voluto abbandonare il programma di Milly Carlucci e lo ha comunicato tramite il suo profilo Instagram. Ma cosa è successo? Ecco cosa si legge sul social:

Cari amici, in considerazione dei molti messaggi ricevuti, vi confermo che ho deciso di porre termine alla mia “avventura” professionale nel programma Ballando con le stelle nonostante la produzione mi abbia chiesto di confermare la mia presenza anche nella edizione che sta per cominciare. Ho preferito fare un passo indietro perché gli innumerevoli impegni di lavoro che mi attendono mi impediscono di garantire la mia presenza il sabato sera su Rai1. Questa temporanea incursione nel mondo del puro intrattenimento è stata molto interessante sotto il profilo professionale, mi ha arricchito e mi ha permesso di veicolare messaggi importanti.

Selvaggia Lucarelli, giudice di Ballando con le Stelle, ha commentato il post di Roberta dicendo:

Roberta Bruzzone è stata una grande compagna di viaggio a Ballando con le Stelle, cazzuta e leale. Mi mancherà, fortuna che c’è Rossella Erra.

Cosa è successo realmente? Per il momento tutto tace…da parte di Milly Carlucci, conduttrice storica del programma, per adesso nemmeno una parola. Perché?  I fan di Rossella Erra, comunque, possono tirare un sospiro di sollievo: sarà ancora nella prossima stagione di Ballando con le Stelle!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram